Connect with us

Gossip

Taylor Swift sola a Capodanno: Harry Styles dimentica il passaporto

harry-styles-e-taylor-swiftTAYLOR SWIFT SINGLE A CAPODANNO – Cosa c’è di più brutto che trascorrere il Capodanno soli anche se sei fidanzata? E’ quello che accadrà a Taylor Swift che brinderà al nuovo anno sola soletta, senza il suo bel Harry Styles che probabilmente resterà a Londra. Taylor Swift e Harry Styles, dopo aver trascorso il Natale separati da chilometri di distanza potrebbero essere costretti a festeggiare con i propri amici il Capodanno senza potersi scambiare un bacio d’auguri. Il motivo? Harry Styles in partenza per gli Stati Uniti si è accorto all’ultimo momento di aver dimenticato il passaporto a casa. La sbadataggine del giovane cantante dei One Direction, dunque, rischia di rovinare il momento romantico che Harry Styles e Taylor Swift avevano organizzato da tempo. Ma forse c’è ancora tempo per correre ai ripari.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES RIUSCIRANNO A FESTEGGIARE INSIEME IL CAPODANNO? – Il Natale li ha separati ma il Capodanno potrebbe riunirli. Desideroso di rivedere la sua Taylor Swift, Harry Styles, venerdì mattina è stato visto all’aereporto di Heathrow per prendere un volo per Boston. Tutto stava andando secondo i piani fino a quando Harry non si è accorto di aver dimenticato il passaporto. Harry, però, disposto a tutto pur di rivedere la sua fidanzata, è salito su un taxi ed è corso a casa nel Cheshire, a 180 chilometri di distanza per prendere il prezioso documento. Alcune fonti vicino a Styles riferiscono che sia riuscito a prendere il volo successivo per Boston grazie all’aiuto della madre che si è offerta di accompagnarlo in aeroporto e permettergli di ricongiungersi con la bella Taylor Swift. Harry Styles e Taylor Swift festeggeranno così il Capodanno a New York dove Taylor sarà impegnata in un concerto. Dopo i doveri professionali, però, la bella cantante texana potrà dedicarsi completamente al suo Harry e insieme balleranno e brinderanno al nuovo anno. Sperando che il 2013 li unisca sempre di più.

TRA TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES E’ GRANDE AMORE – Tra Taylor Swift e Harry Styles ci sono tutti i presupposti affinchè quello che è nato come un semplice flirt diventi una grande storia d’amore. Taylor e Harry formano una delle coppie più famose al mondo. Nonostante siano entrambi giovanissimi, la loro fama ha raggiunto livelli planetari e insieme sono davvero bellissimi. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che Harry ha fatto di tutto per partire per gli Stati Uniti e Taylor per cercare un regalo di Natale che riuscisse a sorprendere il suo fidanzato, è facile pensare che i due siano davvero molto presi l’uno dall’altra. Se non è amore questo, manca davvero poco affinchè Taylor Swift e Harry Styles si innamorino davvero.

8 Comments

8 Comments

  1. sofia styles

    30 dicembre 2012 at 21:54

    che bello Taylor da sola!!!!! odio Taylor, nn riesco piu a sopportarla a vederla col mio Harry!!!!

    • Paola fan n.1 Harry Styles

      21 febbraio 2013 at 17:18

      Taylor non merita il mio Harry!!!!
      Secondo me lo tradisce con qualcun altro perchè lei ed Harry non sono una bella coppia, ma schifosa!!!!!

  2. stefania

    30 dicembre 2012 at 22:31

    harry e l’ altra tipa nn stanno più insieme, harry AMA LOUIS

    • LAURA

      30 dicembre 2012 at 22:34

      AHAH GIUSTOOOOO!!!!!!!!!!HARRY STAI FACENDO UN GROSSO ERRORE

      • ale

        31 dicembre 2012 at 00:08

        secondo me Harry ha dimenticato il passaporto x rimanere cn il suo migliore amico Louis x il suo compleanno… spero ke harry cambi idea sulla sua ragazza e ke la lasci!!!!

  3. Aurora;c

    31 dicembre 2012 at 12:11

    A me la coppia haylor non è mai piaciuta se lui è felice va bene infondo é la sua vita eh poi secondo me taylor appena può si cerca qualcun’altro .E sé spezza il cuore a Harry *^* la trucido

  4. mmiki styles

    31 dicembre 2012 at 12:36

    Siiiiiiiiiiii sono felicissima che nn si bacierannno harry peró harry secondo me si e reso conto che razza di persona e taylor e a fatto finta di menticare il pass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top