Connect with us

Gossip

Taylor Swift riceve il Ripple of Hope Award dalla famiglia di Conor Kennedy: altro che passato!

TAYLOR SWIFT RICEVE IL RIPPLE OF HOPE AWARDTaylor Swift è stata insignita del Ripple of Hope Award, il premio istituito dalla famiglia Kennedy e che ogni anno viene assegnato ad un personaggio che si distingue nel mondo per il proprio impegno umanitario. La giovane cantante Taylor Swift entra così a far parte dei vincitori di questo premio speciale tra cui troviamo il Presidente Bill Clinton, l’Arcivescovo Desmond Tutu e il Vice Presidente Al Gore. Il premio riflette la passione di Robert Kennedy per l’eguaglianza, la giustizia, i diritti umani fondamentali e la sua convinzione che dobbiamo tutti cercare di “rendere dolce la vita in questo mondo”.

TAYLOR SWIFT E CONOR KENNEDYTaylor Swift, dunque, si distingue non solo per le sue canzoni, la sua bellezza e i suoi flirt sentimentali ma soprattutto per il suo grande impegno umanitario. Un po’ di imbarazzo, però, c’è stato al momento della premiazione. Il premio, infatti, è stato consegnato dalla famiglia Kennedy a cui appartiene il suo ex fidanzato, Conor Kennedy. La storia tra Taylor e Conor è stata resa pubblica lo scorso luglio ma gli innumerevoli impegni professionali della Swift, hanno costretto i due a trascorrere troppo tempo separati. Ragion per cui, la giovane cantante e il figlio di Robert F. Kennedy hanno deciso di separarsi. I due, però, si sono rivisti in occasione dell’assegnazione del Ripple of Hope Award e, come racconta Hollywoodlife, sembra che fossero amici da tempo. Nessun imbarazzo da parte di Taylor che splendida con un abito color oro, ha camminato in modo disinvolto e molto femminile sul tappeto rosso. Taylor ha dichiarato di essere molto onorata di ricevere questo premio dalla famiglia del suo ex fidanzato. Apparentemente per nulla nervosa, Taylor è riuscita a mascherare l’emozione e l’ansia di rivedere non solo il suo ex fidanzato ma anche la famiglia di lui. Un’occasione troppo importante per Taylor per pensare al suo passato sentimentale.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES – Intanto continuano i rumors sulla presunta storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles, componente dei One Direction. Tra dichiarazioni e smentite non si capisce se i due giovani cantanti stiano insieme oppure no. Secondo quanto riportato dal magazine Heat, Taylor avrebbe voglia di avere una storia seria mentre Harry, al culmine del successo vorrebbe solo divertirsi. In pratica, tra Taylor Swift e Harry Styles potrebbe finire da un giono all’altro. Perso Conor Kennedy, trovato ed abbandonato nel giro di pochi mesi a cui, però, stando ai rumors continua a pensare, Taylor vorrebbe un uomo ’solido’ al suo fianco. Harry Styles, però, non corrisponde alla descrizione. Forse è il caso che Taylor Swift si decida a frequentare ragazzi più grandi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top