Connect with us

Musica

Taylor Swift prega per la madre: lo sfogo sui social

La cantante Taylor Swift rompe il silenzio: “Mia madre ha il cancro”.

E’ la stessa Taylor Swift a riportarlo pubblicamente sul suo account ufficiale Tumblr: la madre, Andrea ha il cancro. Una vera doccia fredda per la stella del pop a stelle e strisce, ma certamente anche per tutti i suoi giovani fan, che condivide così la situazione della salute della madre che non sta bene e alla quale è stato diagnosticato il cancro. Stando alle parole della star: “In genere quando accadono a me le cose, prima le elaboro e poi ne scrivo di musica riguardo a come mi sento, per farle ascoltare a voi molto dopo. Ma questo è qualcosa che riguarda la mia famiglia e ho pensato che fosse giusto condividerlo con tutti voi ora”. Queste le parole che hanno spinto Taylor Swift a parlare al mondo del cancro diagnosticato alla madre. Infatti la star fa riferimento a degli accertamenti a cui la madre si è sottoposta appena prima di Natale, proprio sotto stretto consiglio della Swift. Ora il tragico responso di quei ceck up che renderanno la vita della madre e quella stessa della giovane star molto più difficile, considerando l’imminente tour mondiale di Taylor che la porteranno lontana da casa, con la consapevolezza di avere una madre malata di cancro.

Taylor Swift rivela al mondo il cancro della madre: l’invito ai suoi fan.

E’ una Taylor Swift intima come mai nelle sue canzoni, con la nota che ha pubblicato dichiarando al mondo che sua madre dopo accertamenti è inevitabilmente malata di cancro. E nella sua lunga nota invita i suoi numerosi fan a spingere i loro genitori a controlli di routine, per far si che la salute dei loro cari sia sempre tenuta d’occhio; proprio per evitare notizie drammatiche che ti cambiano la vita per sempre: “magari controllarsi da un medico potrebbe portare ad una diagnosi precoce ed una battaglia facile; o la pace della mente nel sapere che sei in buona salute e non c’è nulla da preoccuparsi”, aggiunge la star. Inoltre stando a quanto rivelato per volere della stessa madre, per ovvi motivi le sarà impossibile seguire Taylor nelle tappe del suo tour mondiale che partirà a breve.

Taylor Swift e il cancro della madre: si rimetterà?.

La star del pop Taylor Swift inoltre dopo l’annuncio al mondo della malattia di sua madre, decide per sua volontà e quella della madre di tenere riservate i dettagli della sua condizione fisica ed il suo piano di cura, non lasciando intendere per cui il reale stato in cui il male si trova. Riuscirà a rimettersi la madre di Taylor Swift? Non possiamo che incrociare le dita per la star e la salute di sua madre e pregare così come Taylor invita i suoi fan a fare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top