Skip to main content

taylor swiftTAYLOR SWIFT ICONA DI STILETaylor Swift è una delle cantanti più famose al mondo nonostante la sua giovane età. A soli 23 anni, Taylor Swift è riuscita ad imporsi sulla scena della musica internazionale grazie al suo innato talento. Dotata di una bellezza unica, Taylor Swift è diventata anche il modello di riferimento di numerose ragazze alla continua ricerca di informazioni sul look di Taylor Swift. Viso d’angelo, occhi profondi e lineamenti dolci ed eleganti, la rendono una bellezza d’altri tempi. La regina del country è diventata famosa anche per il suo stile mai scontato e sempre molto ricercato. Con pochi ma sempli accorgimenti, Taylor Swift è diventata modello di stile su cui puntano numerosi marchi per sponsorizzare i propri prodotti.

IL LOOK DI TAYLOR SWIFTTaylor Swift non è la solita Barbie ma è una vera e propria star, pluripremiata per i suoi successi musicali che non dimentica mai di curare il proprio look. In pochissimo tempo, Taylor Swift è diventata una vera fashion icon. Taylor Swift passa con disinvoltura dagli abiti da sera, glitterati e luccicanti ai vestitini un po’ retrò. Quando ha voglia di cambiare le basta indossare uno smoking abbinato a un paio di pantaloncini corti di giorno, con calzettoni e t-shirt ma anche con un semplice paio di jeans. Taylor Swift però, è diventata famosa soprattutto per il suo stile vintage. In lei c’è un innato stile vintagè che si traduce nella scelta di colori retrò, forme anni ’50 e accessori accompagnati da paillettes. La fama e lo stile di questa giovane star hanno raggiunto un tale successo che anche Zalando ha scelto come modello di stile Taylor Swift proponendo al pubblico una vasta scelta di abiti anni ’50 e accessori in stile retrò per copiare il look della regina del country. Una scelta quella di Zalando che punta a diffondere i propri prodotti puntando tutto sull’immagine vincente ed elegante di Taylor Swift.

COME ASSOMIGLIARE A TAYLOR SWIFT – Assomigliare a Taylor Swift non è affatto facile. Bisogna, infatti, essere di una bellezza disarmante come Taylor ma il look giusto può aiutare tutte le fans della giovane star desiderose di assomigliare alla loro beniamina. E allora basta indossare un vestitino anni ’50 con un paio di scarpe con tacco alto e spuntate avanti o un paio di ballerine, abbinare il tutto ad accessori retrò con paillettes in bella vista e il gioco è fatto. Per completare il lavoro scegliete un trucco che vi doni un incarnato color porcellana e glossy per le labbra. Per una sera vi sentirete anche voi una principessa come la bellissima Taylor Swift.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.