Connect with us

Gossip

Taylor Swift ha rotto con Conor per riprendersi Harry Styels

taylor swiftTAYLOR SWIFT HA ROTTO CON CONOR KENNEDY PER RIPRENDERSI HARRY STYLESTaylor Swift e Harry Styles, il giovane componente dei One Direction sono ormai una coppia. I due non si nascondono più e si fanno immortalare dai fotografi mentre passeggiano mano nella mano. Fin qui non ci sarebbe nulla di male visto che sono entrambi giovani e belli se non fosse che da oltre oceano arriva un retroscena curioso sulla loro storia d’amore. A rivelarlo è l’informatissimo sito di gossip Hollywoodlife. Secondo il portale americano, Taylor Swift ha avuto un flirt con Harry Styles lo scorso marzo. In quel periodo si è trattato di un semplice flirt fino a quando non lo ha rincontrato a settembre. E’ stato allora che Taylor ha deciso di rompere con il fidanzato Conor Kennedy per riprendersi il suo Harry. Taylor, 22 anni, e Harry, 18 anni, si sono incontrati la prima volta ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards, lo scorso anno. L’incontro lasciò subito un segno in Taylor che pensò: “Che carino”, ha rivelato una fonte a Weekly. Poi è arrivato Conor Kennedy con cui Taylor ha rotto lo scorso settembre. E pare proprio che il motivo della rottura sia proprio Harry Styles. Taylor, infatti, dopo aver rivisto il membro dei One Direction agli Mtv Music Awards, lo scorso settembre, ha deciso di rompere con Conor per tentare di conquistare Harry. E a guardare dalle foto che circolano in questi giorni, sembra che ci sia riuscita.

TAYLOR SWIFT E LE SUE BREVE STORIA D’AMORE – Felice di aver conquistato il suo Harry Styles, Taylor Swift si chiede se questa storia sia finalmente quella giusta. La giovane cantante, infatti, non sembra avere molta fortuna in amore. Le sue storie d’amore durano al massimo qualche mese ed anche Taylor comincia a chiedersi il perchè. L’ultimo in ordine di tempo è stato Conor Kennedy ma prima di lui ci sono stati Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal… Nessuna di queste relazioni è durata più di un anno. La paura della Swift è che anche il rapporto con Harry Styles possa finire nello stesso modo. “Non capisco come far durare le mie storie. – si è sfogata la biondina – Non ho mai avuto una relazione veramente lunga, per questo non riesco a coglierne il segreto. Auguratemi buona fortuna per il futuro”. Eppure la cantante sembra essere una ragazza tranquilla e senza troppe pretese. Contrariamente ad altre star della sua età, Taylor appare una ragazza semplice e tranquilla e lei stessa ha dichiarato: “Non seguo nessuna regola nello scegliere alle persone con cui uscire, non ho esigenze riguardo al loro aspetto fisico, l’età, la professione o cose simili. Non mi interessa. Quello che mi affascina è un uomo che abbia un carattere forte. Se parliamo dell’età soprattutto, ho frequentato uomini di tutte le età!”.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES – QUANTO DURERA’? – Dando per scontato che Taylor Swift e Harry Styles siano una bella coppia, ci chiediamo quanto tempo possano durare insieme. Contro di loro, più che la giovane età e l’inesperienza nel portare avanti una storia importante, ci sono soprattutto i numerosi impegni che i due cantanti hanno. Con Taylor e Harry impegnati in ogni parte delo mondo, sarà davvero difficile incontrarsi e dichiararsi amore.

http://youtu.be/T7zmkuq7D3U

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top