Connect with us

Gossip

Taylor Swift, Ed Sheeran non è il suo uomo dei sogni: chi sarà il fortunato?

taylor-swiftTAYLOR SWIFT – NESSUNA STORIA CON ED SHEERAN – Per quanto si possa essere ansiosi di conoscere chi è l’uomo che in questo momento vive accanto a Taylor Swift, l’unica cosa certa è che sicuramente non è Ed Sheeran. Per quanto i due potrebbero sembrare sentimentalmente coinvolti, in realtà tra Taylor Swift e Ed Sheeran non c’è nient’altro che una bella amicizia. Un’amicizia che è diventata ancora più solida perchè, negli ultimi tempi, Taylor Swift e Ed Sheeran hanno lavorato insieme. Taylor Swift e Ed Sheeran hanno collaborato al nuovo albunm della Swift, Red, ma tra loro non ci sarebbe mai stato nulla. In realtà, la cosa ci sorprende poco visto che Ed Sheeran non è la classica bellezza con cui è abituata ad uscire Taylor Swift. La cantante, infatti, è sempre stata fotografata con ragazzi belli e aitanti e vederla innamorata di Ed Sheeran, per quanto il cantante possa essere simpatico ci sembrava assolutament improbabile.

TAYLOR SWIFT – ESISTE L’UOMO GIUSTO PER LEI? – I giornali sono abituati ad affiancarle ogni giorno un fidanzato diverso. In realtà, l’unico con cui Taylor Swift è effettivamente uscita negli ultimi tempi è Harry Styles con il quale, come sapete, le cose non hanno funzionato come Taylor si aspettava. Con Harry Styles, dopo diverse delusioni sentimentali, sembrava che Taylor avesse finalmente trovato il ragazzo giusto per lei con cui costruire qualcosa d’importante. E, invece, dopo poco più di un mese, Taylor Swift ha dovuto aprire gli occhi e rendersi conto di aver corso troppo e di avere di fronte un ragazzo ancora molto giovane per poter pensare ad un futuro insieme. La relazione tra Taylor Swift e Harry Styles, dunque, tutto era tranne che tranquilla. E dopo aver versato poche lacrime per una storia che non era destinata a durare, Taylor Swift si è messa alla ricerca del principe azzurro. Ma esisterà qualcuno in grado di rubare il cuore alla bella Taylor Swift?

TAYLOR SWIFT E LE LETTERE DEI FANS – In attesa di trovare il principe azzurro, Taylor Swift deve vedersela con i fans. La televisione di Nashville WKRN, infatti, ha scovato centinaia di buste, ancora sigillate e con adesivi colorati e cuoricini, nei cassonetti. Quelle buste erano le migliaia di lettere che i fans scrivono a Taylor Swift che, evidentemente, non solo non legge ma non le apre neanche. Lo staff di Taylor Swift cerca di difendere la cantante “Ci sono finite per sbaglio. Forse sono   state rubate, o forse sono finite senza volerlo tra i rifiuti, ma adesso recupereremo la posta persa“, fanno sapere le persone   dello staff di Taylor. Anche se non tutti i fan hanno creduto a questa versione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top