Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Miley Cyrus: il perché della rivalità

taylor-swift-miley-cyrusTaylor Swift e i commenti cattivi di Miley Cyrus

Taylor Swift non riesce proprio a farsi delle amiche nel mondo della musica! La cantante di musica country, infatti, dopo i rumors sulla sua consolidata inimicizia con Katy Perry, avrebbe collezionato anche un’altra temibile rivale: Miley Cyrus. La nuova antipatia del mondo della musica pare essersi palesata al  Saturday Night Live 40th Anniversary Special, cioè il quarantesimo compleanno della Saturday Night Live, famoso programma comico della NBC. Durante la serata Taylor Swift ha duettato con Paul McCartney e l’episodio pare che abbia indispettito l’esuberante Miley Cyrus. La Swift dunque ha improvvisato una canzone con l’ex bassista dei Beatles e ha suscitato l’invidia di Miley Cyrus. In realtà non ci sarebbero delle conferme vere, ma solo alcuni rumors circolati durante la serata. Miley Cyrus infatti avrebbe guardato l’esibizione di Taylor Swift facendo commenti acidi e cattivi nei confronti della cantante venticinquenne.

Miley Cyrus sempre più sfacciata?

Taylor Swift dunque è caduta nella trappola di Miley Cyrus, conquistandosi così i suoi commenti poco carini durante il Saturday Night Live 40th Anniversary Special, ma possiamo essere sicuri dell’avvenimento? La cantante di Wrecking Ball ha sicuramente un caratterino particolare ed esuberante, ma avrà davvero avuto questo comportamento maleducato e sgarbato nei confronti di Taylor Swift? Di solito nel mondo dello showbiz, vengono inventate storie o gonfiati degli avvenimenti senza la corrispondenza con la realtà. Da una parte è plausibile il comportamento della Cyrus, perchè tra le due cantanti non scorre buon sangue da un annetto, dall’altra è possibile che l’atteggiamento di Miley non sia stato così esagerato. Sicuramente Taylor Swift dovrà capire perchè suscita così antipatia tra le sue colleghe cantanti.

Taylor Swift e le sue nemiche: Katy Perry e Miley Cyrus

E mentre Taylor Swift pare abbia dedicato la sua canzone Style al suo ex, Harry Styles cantante dei One Direction, la sua rivale Miley Cyrus sembra aver trovato la stabilità sentimentale con Patrick SchwarzeneggerUn’altra nemica di Taylor invece, la cantante Katy Perry è stata recentemente al centro di uno scandalo su un suo presunto matrimonio. Che l’amore possa arrivare presto anche per Taylor Swift!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top