Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Harry Styles vacanze bollenti sulla neve con Selena Gomez e Justin Bieber

harry styles e taylor swiftTAYLOR SWIFT E HARRY STYLES IN VACANZA CON SELENA GOME E JUSTIN BIEBERTaylor Swift e Harry Styles da una parte, Selena Gomez e Justin Bieber dall’altra. Due delle coppie più famose al mondo e soprattutto sulla cresta dell’onda in vacanza insieme. La notizia è una sorpresa visto che da un po’ di tempo si parla di una crisi in atto tra Selena Gomez e Justin Bieber. Procede, invece, alla grande la storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles nonostante in molti continuino a pensare che sia una storia di facciata in cui entrambi sfruttano la popolarità dell’altro. In realtà sembra che tra Taylor e Harry ci sia molto di più di una semplice attrazione fisica al punto che Taylor ha già fatto conoscere Harry alla mamma. Per godersi il momento più bello dell’anno, Taylor e Harry hanno scelto di concedersi una vacanza sulla neve in compagnia di Selena Gomez e Justin Bieber i quali potrebbero aver ritrovato l’intesa stando a contatto con la passione che lega Harry e Taylor.

HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT PROTAGONISTI DI UNA VACANZA BOLLENTE SULLA NEVETaylor Swift e Harry Styles sono stati impegnati in una vacanza bollente nonostante si trovassero sulla neve. La giovane cantante texana e il cantante dei One Direction, hanno scelto come meta del loro viaggio Park City, nello Utah. Con loro come vi abbiamo già detto c’erano anche Selena Gomez e Justin Bieber. Taylor e Harry, però, si sono goduti la vacanza come se fossero da soli coccolandosi per tutto il tempo. Un fan ha scritto su Twitter di aver visto Taylor e Harry passeggiare sempre insieme tenendosi la mano ma soprattutti la fonte ha rivelato che la giovane coppia è stata vista mentre faceva delle acrobazie nella vasca idromassaggio. Non si sa che tipo di acrobazie fossero ma è evidente che i due non si sono fatti mancare nulla. A quanto pare la passione esplode ogni volta che Taylor si avvicina a Harry. La notizia avrebbe fatto ancora più scalpore se nella vasca, insieme a Taylor e Harry, ci fossero stati anche Selena e Justin. Purtroppo, però, non è così: Justin e Selena sono andati via un giorno prima mentre Taylor e Harry sono rimasti a godersi la neve.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES SULLA NEVE ANCHE A NATALE? – Chissà se Taylor Swift e Harry Styles trascorreranno anche il Natale sulla neve. I due dovrebbero brindare insieme al nuovo anno ma potrebbero anche aver deciso di rimanere insieme per Natale e godersi così tutto il tempo che hanno a disposizione. Il nuovo anno, infatti, sarà molto impegnativo per entrambi: sia Taylor che Harry saranno impegnati con i tour mondiali e avranno pochissimo tempo per stare insieme. Ecco perchè stanno approfittando di questi giorni di pausa per trascorrere insieme più tempo possibile. Il 2013, insomma, sarà per la coppia Swift-Styles la prova del nove: se riusciranno a restare fedeli l’uno all’altra per così tanto tempo, potremo dire che sono davvero innamorati.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top