Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Harry Styles: romantica vacanza sulla neve

taylor swift e harry styles in vacanzaTAYLOR SWIFT E HARRY STYLES VACANZA ROMANTICA SULLA NEVETaylor Swift e Harry Styles sono diventati inseparabili. Liberi da ogni impegno, Taylor Swift e Harry Styles stanno trascorrendo più tempo possibile insieme. Dopo aver trascorso il 23esimo compleanno di Taylor insieme, i due piccioncini sono stati avvistati insieme mentre si godevano una romantica vacanza sulla neve a Park City, nello Utah il 21 dicembre. La coppia aveva lasciato Los Angeles la sera del 20 dicembre dopo l’ultima esibizione di Harry Styles con i One Direction alla finale di X Factor dove hanno regalato ai fans “Kiss You”. Taylor e Harry sono stati fotagrafati dai fans mentre si godevano il pranzo, vestiti in maniera adatta per una lezione di sci, con berretto e sciarpe. Secondo Country Weekly, Taylor Swift dovrebbe visitare l’Australia per promuovere il suo ultimo album e considerando che tra pochi giorni è Natale, il viaggio dovrebbe essere imminente. Chissà se Harry andrà con lei o aspetterà ansioso il suo ritorno. Quel che è certo è che Taylor e Harry, nonostante escano insieme solo da qualche settimana, sembrano voler fare le cose sul serio.

TAYLOR SWIFT PRESENTA LA MAMMA A HARRY STYLESTaylor Swift e Harry Styles trascorreranno tutte le vacanze insieme prima di separarsi all’inizio del 2013 per i ripsettivi impegni professionali. La storia d’amore tra Taylor e Harry sta diventando davvero importante al punto che la Swift ha deciso di presentare Harry alla mamma, giunta a Hollywood per passare un po’ di tempo con la figlia. La coppia è stata vista mentre usciva dalla casa di Taylor insieme alla signora Swift. Il terzetto si è dedicato prima ad una seduta di shopping per poi tornare a casa. All’inizio della settimana, la bionda texana è stata vista mentre condivideva con Harry il dolore per il nuovo tatuaggio che il cantante dei One Direction si è fatto imprimere sul braccio. Per tutto il tempo Taylor gli è rimasta vicino, allo Shamrock Tattoo Parlour, un laboratorio di tatuatori molto famoso a Los Angeles che tra i clineti vanta anche David Beckham. Tra i vari tatuaggi di Harry Styles spicca un piccolo lucchetto disegnato da Ed Sheeran, molto amico sia di Styles che di Taylor.

HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT INNAMORATITaylor Swift e Harry Styles sono sempre più innamorati. Quello che sembrava solo un flirt passeggero sembra destinato a diventare una storia importante. Anche se non mancano coloro che li vorrebbero vedere separati. Taylor Swift, infatti, sembra aver creato dei dassapori all’interno dei One Direction e i fans temono che alla lunga il rapporto tra Taylor e Harry possa mettere in crisi la stabilità della band. Sembra, però, che il peggio sia passato e che i One Direction stiano accettando la relazione di Harry Styles con Taylor Swift.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top