Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Harry Styles: Capodanno a New York e costosi regali di Natale

taylor swift e harry stylesTAYLOR SWIFT E HARRY STYLES NATALE A NEW YORKTaylor Swift e Harry Styles sembrano sempre più uniti e innamorati. Taylor Swift e Harry Styles sembrano due teneri piccioncini destinati ad amarsi ogni giorno di più. E non c’è bisogno di marmellata per tenerli uniti visto che Taylor e Harry sono destinati a trascorrere insieme molto tempo nelle prossime settimane. Sia Taylor che Harry Swift saranno impegnati nei rispettivi tour mondiali ma non prima della fine di febbraio e l’inizio di marzo. Prima di quella data, Taylor e Harry avranno molto tempo a dispozione durante il quale potranno organizzare anche una piccola vacanza nei minimi dettagli. Harry Styles e Taylor Swift, infatti, potrebbero trascorrere insieme il Natale a New York. Taylor Swift si esibirà a Times Square per Capodanno mentre Harry Styles non ha alcun impegno con i One Direction il che ci porta a credere che Taylor e Harry trascorreranno sicuramente insieme il Capodanno. I due giovani innamorati potrebbero concedersi anche un vacanza esotica visto che il tour dei One Direction inizierà il 26 febbraio 2013 dal Regno Unito mentre quello di Taylor Swift partirà il 13 marzo da Omaha, negli Stati Uniti. Questo significa che Taylor e Harry hanno quasi due mesi di tempo da trascorrere insieme per potersi scoprire e innamorare ancora di più.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES GUERRA PER I REGALI DI NATALE – Prima di pensare al Capodanno, però, è tempo di decidere cosa regalare al proprio partner. Non fano eccezioni Taylor Swift e Harry Styles che si stanno facendo la guerra per stupirsi a vicenda. A cercare un regalo che stupisca è soprattutto Taylor che vuole ricambiare il bellissimo gesto che Harry Styles ha fatto il giorno del suo compleanno quando le ha fatto recapitare 23 bignè come gli anni che ha compiuto. Per Natale vuole essere lei a stupire il cantante dei One Direction e ha intenzione di fare tutto il possibile perchè ciò avvenga. Taylor, infatti, sarebbe disposta a spendere fino a 50.000 sterline. Quello a cui la Swift punta è un memorabile esclusivo dei Beatles. “Harry ha speso 900 sterline per il recente compleanno di Taylor, e ora lei vuole resituire il favore” ha rivelato una fonte al Daily Mail, “Ha telefonato a vari negozi dei Beatles a Liverpool nella speranza di trovare qualche raro cimelio autografato, che sa che piacerebbe molto a Harry. Un membro dello staff di uno dei negozi si è lasciato sfuggire che è disposta a spendere fino a 40.000 o 50.000 sterline”. Di questo passo, Harry dovrà spendere una fortuna per il prossimo regalo di Taylor.

HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT SONO DAVVERO FELICI? – Insomma tutto fa pensare che la storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles proceda a gonfie vele. Eppure c’è chi pensa che basti una semplice foto in cui Styles è in compagnia di un gruppo di ragazze per supporre che la star dei One Direction abbia già tradito la sua bella fidanzata. Anche se, forse, i fans dei One Direction sperano che tra Harry e Taylor finisca tutto al più presto visto i malumori che sono nati nella band da quando Harry Styles ha cominciato ad uscire con Taylor Swift.

6 Comments

6 Comments

  1. SoloUnaDirectioner

    18 dicembre 2012 at 15:57

    Accidenti, lei è davvero disposta a spendere un sacco O.O spero che siano felici assieme <3 vohglio il meglio per Harry e spero che Tay sia quella giusta per lui.

  2. Should be

    18 dicembre 2012 at 16:59

    Questa è solo una trovata pubblicitaria! Dai pensateci bene i giornali sanno parlare solo di loro!! Per me non durerà a lungo……la Swift difatti sta solo con quelli famosi….HARRY APRI GLI OCCHI!

    • Francesca

      18 dicembre 2012 at 19:59

      concordo con te

  3. Elena

    18 dicembre 2012 at 17:41

    Sno una vera directioners, ( nn che grande fan di HARRY) però penso che se lui è felice lo sno pure io, perchè io al massimo lo potrò vedere a un concerto, mai fidanzarmi con lui! Nn sno una di quelle directioners che dicono ” Harry sarà mio, lo sposerò! Nn deve stare con Taylor xkè mi ruba il ragazzo!” E io a quelle così dico ” pensate alla vita reale, trovate un ragazzo x voi! Nn dico di nn fantasticare, ma nn esageratamente! Certo che se fosse come scrivono in certi siti ( che Taylor farà sciogliere la band ) la ucciderei! Ciao a tutte!

  4. ciccio

    19 dicembre 2012 at 08:05

    Ma che cavolo ci trovi Taylor di tanto peciale in uno cosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top