Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Ed Sheeran: la verità sulla notte trascorsa insieme

taylor-swift-insieme-a-ed-sheeranTAYLOR SWIFT E ED SHEERAN – Taylor Swift e Ed Sheeran hanno trascorso insieme la notte del 20 febbraio. Da allora girava voce che i due avessero una relazione. Ora Ed Sheeran ha raccontato in un’intervista per TNVZ la verità su cosa è accaduto quella notte. Il cantante ha ammesso di aver trascorso la notte seguente ai Brit Awards nella stanza di Taylor Swift, lasciandola solo alle 4:00 del mattino. Tra lui e la Swift, però, non ci sarebbe stato del tenero. I due cantanti avrebbero trascorso la notte a suonare dolce musica. Ed Sheeran ha raccontato a TNVZ: Sono andato al suo albergo, sono stato lì fino alle 4:00 e sono rimasto con gli stessi vestiti che indossavo, ma stavo suonando il mio nuovo album, è stata assolutamente una cosa del genere…io sono un professionista! La cosa che mi ha colpito di più dei media è  che abbiano scritto questo, i miei amici ci hanno creduto. Il fatto che le persone possano crederci mi fa sentire un po’ più virile, lo sai? Devo essere onesto, perché uno dei miei migliori amici (Harry Styles) è uscito con lei. Io non sono quel tipo di ragazzo, ma il fatto che la gente ci abbia creduto mi ha colpito. A quanto pare, quindi, tra Ed Sheeran e Taylor Swift non c’è nulla di più che una bella amicizia. Lo stesso cantante si è dichiarato molto sorpreso del fatto che la gente abbia creduto a questo gossip, cosa che ci fa capire quanta poca fiducia abbia in se stesso. Ed Sheeran non sarà bellissimo come Harry Styles o le altre conquiste di Taylor Swift, ma la sua dolcezza e simpatia ci avevano fatto sperare che la cantante avesse trovato finalmente un bravo ragazzo.

HARRY STYLES: TAYLOR SWIFT TROPPO NOIOSA – Secondo HollywoodLife, un altro motivo della rottura tra Harry Styles e Taylor Swift sarebbe stato il fatto che lui la ritenesse troppo noiosa. La notizia è stata riferita da un’amica di Taylor, la quale ha rivelato che un giorno Harry, dopo l’ennesimo litigio, l’avrebbe lasciata sola a piangere per ore su uno yacht ai Caraibi. Al suo ritorno, Harry Styles avrebbe detto a Taylor Swift: Sono andato a prendere un drink senza di te, perché sei così f*** noiosa! Questo non sarebbe stato l’unico commento cattivo di Harry, che avrebbe anche trascurato molto Taylor, fino a portarla all’esasperazione. La relazione tra Taylor Swift e Harry Styles era un vero inferno, ecco perché anche dopo la rottura i due non sono rimasti in buoni rapporti. In più occasioni, infatti, Taylor ha deriso e disprezzato Harry pubblicamente, come ai Grammy, ai Brit Awards e nel suo ultimo video. Harry Styles non ha mai risposto alle sue provocazioni, ma pare che abbia richiesto di tagliare le scene del film sugli One Direction, 1D3D, in cui compare Taylor Swift. Tra i due, quindi, non c’è speranza di riappacificazione.

TAYLOR SWIFT E LE DELUSIONI D’AMORE – Taylor Swift non è per niente fortunata in amore. Negli ultimi tempi l’abbiamo vista soffrire per la fine di numerose relazioni, anche se lei ha dichiarato di essere stata solo con due uomini. Ora i suoi fan speravano che avesse trovato la serenità con Ed Sheeran, il quale, anche se non proprio un sex symbol, è un ragazzo dolce e gentile. Anche questa notizia, però, si è rivelata errata. Taylor Swift troverà mai il principe azzurro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top