Connect with us

Gossip

Taylor Swift dimentica Harry Styles: ora c’è Ed Sheeran

nuovo-amore-per-taylor-swiftTAYLOR SWIFT DIMENTICA HARRY STYLES CON ED SHEERANTaylor Swift guarda avanti perchè non c’è tempo per rimpiangere il passato. Dopo aver creduto che Harry Styles potesse essere il ragazzo giusto con cui costruire una storia seria, Taylor Swift ha dovuto aprire rapidamente gli occhi quando ha capito di avere di fronte un giovane ragazzo, desideroso di assaporare tutti gli aspetti positivi del successo, dalle ragazze alle serate in giro per locali. Uno stile di vita totalmente diverso che ha spinto Taylor Swift a mettere fine alla relazione nel momento in cui ha capito che la storia con Harry Styles non le avrebbe regalato nulla di nuovo rispetto ai suoi flirt precedenti. Proprio per questo motivo, Taylor Swift ha deciso di non piangersi addosso ma di guardare avanti. E sembra proprio che ora nella vita di Taylor Swift ci sia un nuovo amore.

TAYLOR SWIFT IN COPPIA CON ED SHEERAN? – A lanciare l’indiscrezione è il sito Hollywoodlife secondo il quale tra Taylor Swift e Ed Sheeran, cantautore britannico, ci sarebbe del tenero. Stando a quanto riporta il portale americano, Taylor Swift e Ed Sheeran avrebbero trascorso alcune ore insieme ad un pigiama party che, a quanto pare, sarebbe stato più di un pigiama party tra amici. In occasione del compleanno di Ed Sheeran, inoltre, Taylor Swift ha postato su Twitter un messaggio d’auguri. Ed Sheeran non ha mai fatto parlare di sè per le sue storie d’amore; Taylor Swift, invece, spesso è finita sulle prime pagine dei giornali proprio per i suoi flirt famosi. Taylor Swift ed Ed Sheeran sono molto diversi l’una dall’altro e, insieme, formano una coppia improbabile: lui non è certo il bel ragazzo che siamo abituati a vedere accanto a Taylor: simpatico ma anche un po’ goffo. Lei, invece, bellissima e abituata a girare il mondo, ha vendute decine di milioni di dischi. Tuttavia, nonostante i due siano diversi l’una dall’altra, non è detto che non possano stare insieme. In amore, si sa, nulla è razionale ed ecco quindi che semplici voci possono trasfromarsi in certezze. Anche Ed Sheeran, inoltre, è consapevole di essere molto lontano dallo stereotipo di ragazzo a cui è abituata Taylor Swift tanto da ammetterlo senza problemi: “Se guardiamo tutti i ragazzi con cui è stata taylor, sono alti, con capelli e occhi marroni e soprattutto molto attraenti. Io sono paffuto, con i capelli rossi e gli occhi azzurri”. Insomma, pur essendo consapevole di non essere il tipo ideale di Taylor dal punto di vista fisico, Ed Sheeran spera comunque di regalarle tranquillità.

TAYLOR SWIFT CON ED SHEERAN IN CERCA DELLA TRANQUILLITA’ – Dopo aver sofferto per la fine della relazione con Harry Styles, oggi Taylor Swift ha deciso di cercare la tranquillità in amore. se Harry Styles possiede il fascino del cattivo ragazzo, Ed Sheeran, invece, è il classico tipo capace di esserti amico senza chiedere nulla in cambio. Con il passar del tempo, Taylor Swift si sta rendendo conto di preferire un ragazzo che può renderla felice sotto un aspetto diverso. Quel ragazzo potrebbe essere proprio Ed Sheeran.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top