Connect with us

Gossip

Taylor Swift dimentica Harry Styles con il surfista John John Florence

taylor-swift-e-john-john-florenceTAYLOR SWIFT E JOHN JOHN FLORENCE – Finalmente Taylor Swift ha dimenticato Harry Styles. Sembra che la cantante statunitense, infatti, stia frequentando il surfista hawaiano John John Florence. Taylor Swift, colpita dal sexy e biondo surfista, avrebbe iniziato a contattarlo via sms, ma non sappiamo se ci sia stato già un appuntamento tra i due. La notizia è stata annunciata da HollywoodLife, secondo il quale la Swift avrebbe preso una cotta per John John Florence, dimenticando completamente il suo ex Harry Styles. Taylor sembra aver scelto la prossima vittima, nonostante dopo la fine della storia con Harry avesse detto di voler rimanere single per un po’. La cantante è tristemente nota per le sue love story finite male, ma sembra non volersi arrendere. Sarebbe stata proprio lei, infatti, a fare il primo passo verso John John, famoso e pluripremiato surfista. Una fonte ha rivelato a Life & Style al riguardo: Lui (John John Florence) e Taylor hanno messaggiato. Pare che sia stata lei a contattarlo. Credo che non siano ancora usciti insieme. Si sono sentiti solo in chat. A John John Florence è stato chiesto in diretta tv se ci fosse qualcosa tra lui e Taylor Swift, ma lui è stato molto evasivo, limitandosi a dire: Uh…penso di non dover parlare di questo. La sua risposta non è certo una conferma, ma non è neanche una smentita e lascia supporre che le voci siano vere. La fonte ha anche aggiunto: Nell’ambiente del surf parlano tutti del loro flirt. A quanto pare Taylor Swift è di nuovo felice e innamorata, quanto durerà?

HARRY STYLES TERRORIZZATO DA TAYLOR SWIFT – Secondo HollywoodLife, Harry Styles è terrorizzato da Taylor Swift e teme le sue prossime mosse. Il cantante degli One Direction è rimasto scioccato dall’ultimo video della Swift, 22, in cui lei lo deride vestita come lui. Pare che Harry Styles non sappia più cosa aspettarsi da Taylor Swift, diventata ormai il suo incubo. Harry è sconvolto dal fatto che Taylor abbia reso pubblici tutti i loro problemi, deridendolo continuamente. Una fonte ha rivelato ad HollywoodLife: Harry vorrebbe non averla mai incontrata. Voglio dire, il fatto che lo colpisca nel suo ultimo video 22 ha fatto riflettere Harry su cos’altro accadrà dopo! Lui non sa cosa aspettarsi. Il loro non era certo un impegno serio, nonostante le proteste di Taylor. E il fatto che entrambi fossero molto occupati con le loro carriere e vivessero in due paesi diversi significava che la cosa non avrebbe mai potuto essere così seria. Quello che all’epoca era per Harry un po’ di divertimento, si è trasformato nel tempo nel suo incubo. Ma lui non vuole abbassarsi al livello di Taylor. Pare, quindi, che Harry Styles avesse fin dall’inizio intenzione semplicemente di divertirsi con Taylor Swift, come ha sempre fatto e continua a fare oggi, passando da un flirt all’altro. Ferita nei suoi sentimenti, la cantante non lo ha ancora perdonato e continua a punzecchiarlo. Ora che ha incontrato John John Florence, lascerà in pace Harry Styles?

TAYLOR SWIFT USA I FIDANZATI PER VENDERE – Secondo alcuni gossip, Demi Lovato, ex star di Disney Channel, avrebbe detto che Taylor Swift userebbe i fidanzati esclusivamente per ottenere popolarità e vendere di più. Un’ accusa non diretta quella della Lovato, che ha parlato genericamente di cantanti che cambiano un po’ troppo spesso fidanzato solo per sfoggiarlo e aumentare le vendite. Il riferimento alla Swift, però, è più che chiaro. L’accusa di Demi Lovato ha un fondo di verità secondo voi?

7 Comments

7 Comments

  1. Davil

    21 marzo 2013 at 20:04

    ma chi lo ha scritto questo articolo… una directiorer? è pieno di falsità

  2. hey

    21 marzo 2013 at 20:41

    io mi farei meno canne.

  3. Alessia

    21 marzo 2013 at 20:53

    La gente non ha proprio di meglio da fare…?
    Non credo che Demi Lovato entri nelle questioni che non la riguardano…

  4. Blablabla

    21 marzo 2013 at 23:12

    Poverina però… credo che voglia solo una storia duratura, ma non è bello rendere i fatti degli altri pubblici, si sono lasciati e basta, cosa serve vestirsi da lui…
    Certo… nn è bello però prendere in giro la gente…

  5. francesca1D

    26 marzo 2013 at 15:35

    io sono una directioner , non fumo canne, e credo anche io che quello che ci sta scritto non è bello. Se due persone si lasciano bhe pazienza e credo ancora che Taylor sia una ragazza in gamba e spero per lei che la presunta storia con questo surfista la possa rendere felice 🙂 tifo x loro 😉 XD XD <3

  6. valeria

    16 settembre 2013 at 14:58

    La Swift che si fidanza per vendere più album è la cosa più esilarante che ho sentito dire negli ultimi 17 anni … e detto da una Demi Lovato che poverina ha passato un pò di tutto dall’autolesionismo alla bulimia Ohhhh per favore certa gente dovrebbe solo starsene zitta !

  7. rebecca

    21 agosto 2014 at 13:07

    sì concordo pienamente con DEMI
    P.S. ti lovvo tanto Lovato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top