Connect with us

Gossip

Taylor Swift confessa: “Ho iniziato a scrivere canzoni perchè non avevo amici”

taylor-swiftTAYLOR SWIFT HA INIZIATO A SCRIVERE CANZONI PERCHE’ NON AVEVA AMICI – Difficile immaginare la bellissima Taylor Swift senza amici con cui uscire e parlare. Eppure, stando a quanto racconta Taylor Swift in persona, gli anni della sua adolescenza non sono stati facilissimi. Taylor Swift, infatti, in un’intervista a cuore aperto alla rivista americana In Styles, ha raccontato gli anni bui della sua adolescenza. Mentre le altre ragazze si preparavano ad uscire con gli amici e a partecipare ai vari balli studenteschi, Taylor Swift non aveva nessun’amica con cui condividere le sue emozioni e i suoi pensieri. Taylor, infatti, rivela che i suoi compagni di scuola pensavano che lei fosse troppo “strana e diversa” per uscire con loro. Ed è coì che Taylor Swift ha cominciato a scrivere canzoni per dare sfogo alla sua frustrazione e a tutte le sue emozioni.

TAYLOR SWIFT HA PAURA DI RIMANERE SOLA – Quando guardi Taylor Swift ti sembra di essere di fronte ad una persona sicura di sè, determinata e sicura delle proprie scelte. Piano piano, però, viene fuori il lato nascosto di Taylor Swift. Nessuno scheletro nell’armadio ma solo la paura, forse di tante persone, di rimanere sola. Nonostante il successo, Taylor Swift confessa di avere una sola paura nella sua vita: quella di rimanere sola e di essere abbandonata da tutti. Taylor Swift, infatti, racconta di temere di non riuscire a costruire dei rapporti importanti e di rimanere sola nonostante il successo raccolto con la sua musica. Taylor, poi, nella stessa intervista, parla anche delle sue canzoni che, sempre più spesso, parlano dei suoi ex fidanzati. Taylor Swift, però, precisa che non è una sua esclusiva, nel senso che se anche i suoi ex decidessero di scrivere canzoni su di lei, non ci sarebbero problemi. Insomma, Taylor Swift, si mostra anche generosa. Bella, giovane, ricca e altruista: Taylor Swift ha tutte le doti che ogni ragazzo cerca in un’ipotetica fidanzata.

TAYLOR SWIFT IN CERCA DELL’AMORE – Sarà per la paura di rimanere sola che Taylor Swift cerca di trovare un fidanzato con cui costruire una storia seria e duratura. Dopo aver detto addio a Harry Styles, Taylor Swift ha cominciato a frequentare Ed Sheeran. Il cantautore britannico, sebbene non rispecchi i canoni di bellezza di Taylor, abituata ad uscire con ragazzi sempre molto belli, sembra l’unico in grado di regalare serenità a Taylor in questo momento della sua vita. Naturalmente, tra i due non c’è ancora una storia d’amore ma dopo le confessioni di Taylor Swift, speriamo che, finalmente, dopo tante delusioni, Taylor Swift abbia trovato il suo principe azzurro.

2 Comments

2 Comments

  1. Blablabla

    21 marzo 2013 at 23:19

    Ora tutte le ragazze che l’hanno snobbata staranno rosicando di brutto……
    hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top