Connect with us

Gossip

Taylor Lautner ingrassato dopo Twilight: la metamorfosi shock

Taylor-Lautner-trasformazione Taylor Lautner: un cambiamento drastico

Conosciamo tutti l’attore e il modello statunitense Taylor Daniel Lautner, soprattutto per aver interpretato Jacob Black nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight. Lo abbiamo amato per il suo fisico mozzafiato, per il suo fascino inconfondibile e per la sua enorme bravura. Ma ecco che qualcosa è cambiato: l’attore ha avuto una trasformazione incredibile! Infatti, Taylor ha deciso di lasciare alle spalle la sua accurata e perfetta forma fisica. L’icona di gioventù, che ha avuto un ruolo fondamentale nella saga, ha cambiato il suo fisico spettacolare per aumentare il suo peso e prendere qualche chilo di più. Ma chi ha “scoperto” questa importante novità? La risposta è molto semplice: l’attore di 24 anni, infatti, è stato invitato ad un programma della BBC e qui si è riscontrata e scoperta questa sua metamorfosi.

Taylor Lautner: qualche chilo di troppo

Ebbene sì, Taylor Lautner ha preso qualche chilo di più. Ovviamente, questa sua improvvisa e inaspettata trasformazione ha suscitato moltissime curiosità che vorrebbero essere soddisfatte ed avere una risposta. Tanto è vero che attraverso le varie reti sociali, chi lo segue e i suoi fan hanno lanciato diverse domande, con l’intenzione e la voglia di sapere che sta succedendo all’attore. Non si sa, però, se il cambiamento della sua immagine sia dovuto a qualche ruolo che sta preparando.

Taylor Lautner: un amore particolare

E se l’attore statunitense ha avuto questo drastico cambiamento, possiamo, però, dire che per lui lo sport è stato molto importante nella sua vita. Difatti, all’età di sette anni comincia a studiare karate e dopo un anno inizia a partecipare e ad ottenere eccellenti risultati vincendo anche dei tornei e ben tre medaglie d’oro. Non ci resta allora che aspettare sue dichiarazioni per capire il motivo di questa sua trasformazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top