Connect with us

Gossip

Tavassi e Canessa: San Valentino agli antipodi per le Guendalina della tv

Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa a San Valentino

La loro situazione sentimentale è agli antipodi e, di conseguenza, anche la scelta di come trascorrere il San Valentino. Questa ricorrenza è stata vissuta in una maniera del tutto differente da Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa e l’unico loro punto in comune è stata la decisione di condividere la festa con le amiche più care. La romana, così, come vedete dalla tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram, ha deciso di concedersi un pò di relax e di ritagliarsi del tempo da passare in compagnia del marito Umberto D’Aponte, della figlia Chloe, e della coppia di amici storica formata da Floriana Messina, anche lei ex Grande Fratello (leggete qui quando inizierà il reality) e dal suo fidanzato Diego Loasses. I due uomini sono diventati molto amici nel tempo e pare proprio che si conoscessero già prima dell’inizio delle loro rispettive storie d’amore: l’essersi legati a due amiche del cuore come Guendalina e Floriana, poi, non ha fatto altro che cementare ancor di più la sintonia del quartetto.

Guendalina Tavassi con Umberto D’Aponte alle terme

Insieme alla piccola Chloe, nata lo scorso ottobre, ecco che il gruppetto ha deciso di regalarsi una giornata di coccole e relax presso un centro termale molto caro alla Tavassi e al marito che, evidentemente, sono clienti fissi della struttura. Tra massaggi, saune e vasche d’acqua calda, i quattro innamorati hanno trascorso una giornata molto piacevole, consacrata da una cena romantica finale in cui hanno avuto modo di degustare le specialità della cascina in questione. L’amore ha trionfato sul resto nel loro San Valentino, al contrario di quanto accaduto, invece, a Guendalina Canessa che ha vissuto la ricorrenza in perfetto stato di singletudine. L’ex di Luca Marin, che ieri ha ricevuto un messaggio d’auguri molto speciale, sta cercando di trovare il suo equilibrio dopo la rottura con il nuotatore e proprio in settimana, ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha fatto sapere di essere intenzionata a riprendersi il prima possibile, prendendo in mano le redini della sua vita e pensando al benessere suo e della figlia Chloe. Naturalmente, la bella Guendalina farà di tutto per trovare l’amore, quello vero, al più presto, tuttavia, in questo momento ha bisogno del suo tempo per smaltire l’anno di fidanzamento con Luca Marin e pensare serenamente al suo futuro sentimentale.

Guendalina Canessa si scatena con Karina Cascella

Il suo San Valentino è stato vissuto all’insegna del divertimento e con la compagnia della solita Karina Cascella, con cui è andata a scatenarsi in un locale milanese. Eccole, nelle foto che vediamo in gallery mentre ballano e si divertono insieme, sdoganando l’idea che il 14 febbraio si debba per forza trascorrere con il proprio innamorato. Le due sono l’esempio perfetto che l’amore si manifesta in mille modi diversi e che anche una forte amicizia sia degna di essere festeggiata. Le loro rispettive situazioni sentimentali sono differenti, tuttavia, una cosa è certa: le due Guendalina della tv non smettono di stupirci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top