Connect with us

Televisione

Tatuaggi Vip: da Angelina Jolie e Brad Pitt a Victoria Adams e David Beckham (VIDEO)

tatuaggi-vipTATUAGGI VIP, I TATOO DELLE STAR, DAVID BECKHAM E VICTORIA ADAMS – Dai tatuaggi all’hennè, a quelli semi-permanenti fino ad arrivare a quelli permanenti, la pratica di incidere sulla propria pelle un simbolo spesso indica la necessità di far scoprire a chi ci guarda qualcosa che le parole non possono dire. L’arte del tatuaggio arriva in Italia tra gli anni ’70 e ’80 in segno di protesta e anticonformismo, oggi vive una costante evoluzione fino a divenire una vera e propria tendenza, seguitissima e alla portata di tutti. Sperimentatori per antonomasia di nuove mode legate ai tatoo sono proprio i vip: tatuarsi è glam, è cool”. Ogni very important person tatuata ha a seguito cerchie di fan pronte a emularla. Il tatoo è quindi un biglietto per un viaggio creativo che passa velocemente dalla moda alla comunicazione. Iniziamo quindi il nostro percorso alla scoperta dei tatuaggi delle star.  David Beckham è un’icona sia nel mondo del calcio che in quello del gossip. Il calciatore  del L.A. Galaxy, negli USA, è famoso anche per il felice matrimonio con l’amata Victoria Adams, la Posh Spice delle Spice Girls. I due, famosi anche per essere nel 2012 la terza coppia più ricca al mondo, sono da sempre al centro dell’attenzione dei paparazzi soprattutto per la loro ben riuscita storia d’amore. David Beckham per onorare sua moglie Victoria Beckham  si è fatto un tatuaggio sul braccio raffigurante una pin-up con le sembianze della sua dolce metà. Inoltre ha tanti altri tatuaggi tra cui i nomi dei suoi figli: Brooklyn Joseph, Romeo James e Cruz David.

I TATUAGGI PIU’ BELLI DEI VIP E DELLE STAR– La bellissima Megan Fox è diventata famosa negli Stati Uniti grazie alla serie televisiva Hope and Faith, facendosi poi conoscere in tutto il mondo per il suo ruolo di  Mikaela Banes nei primi due Transformers. Nel 2006, data la sua sorprendente bellezza, si è classificata al 68º posto tra le donne più sexy del mondo secondo la rivista FHM, e non ha di certo perso la sua raggiante forma fisica dopo l’arrivo del figlio Noah Shannon Green, avuto insieme a sui marito Brian Austin Green, famoso attore americano noto per aver recitato nel Beverly Hills 90210. Megan sembra vivere in un sogno, e forse per questo è una vera fan dell’armonia e dell’equilibrio. Due dei suoi tatuaggi infatti rappresentano questi simboli universali: il tatuaggio soleluna che ha sulla caviglia e il tatoo Ying e Yang che ha sul braccio. La famiglia Black Sabbath divenne molto famosa nel 2002 con la trasmissione The Osbournes incentrata sul personaggio di Ozzy Osbourne. Il popolare cantante rock deve aver trasmesso la sua passione per l’ago alla coloratissima figlia Kelly Osbourne, famosa per i suoi numerosi flirt e per il suo carattere ribelle che spesso le ha causato qualche problema. Kelly Osbourne ha omaggiato suo padre in uno dei suoi tatuaggi, per ricordare il legame indissolubile tra padre e figlia. Un altro sentimento molto forte che la cantante ha deciso di ricordare con un tatoo è quello che prova nei confronti del fratello Jack Osbourne.

TATUAGGI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT – Anche Angelina Jolie  è innamorata, oltre che di suo marito Brad Pitt e dei suoi figli, dell’arte del tatuaggio infatti ne ha ben 13 sparsi per tutto il corpo! In numerosi film ha dovuto ricorrere all’utilizzo di pesante trucco in modo da non farli notare durante le riprese. Il suo carattere altruista e generoso la rende un’amante dei simboli orientali, ecco perché si è tatuata un mantra buddista e una tigre orientale che simboleggia forza, sensualità, passione e bellezza. Sicuramente i tatuaggi più particolari sono quelli dell’estroso stuntman Steve-O, soprannome ispirato dal film “Fuori di cresta” e nome d’arte di Steven Gilchrist Glover. Chi conosce questo ragazzo sa che la sua celebrità è arrivata grazie al dissacrante “The Jackass”, show televisivo in cui hanno preso vita gag tanto indimenticabili quanto pazze, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa dei suoi tatuaggi assurdi che troverete nel video!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top