Connect with us

Gossip

Tatangelo, D’Alessio, Lucarelli: pace fatta dopo Sanremo

Anna-Tatangelo-foto-SanremoAnna Tatangelo, Selvaggia Lucarelli, Gigi D’Alessio: il momento della tregua?

Il Festival di Sanremo è trascorso da qualche giorno ma ancora non si smette di parlarne. Quella di quest’anno è stata la kermesse più seguita degli ultimi ma anche una di quelle dove si sono scatenate più polemiche. Una delle più curiose è senza dubbio quella legata al trio Anna Tatangelo- Selvaggia Lucarelli-Gigi D’Alessio. La giornalista più irriverente del web aveva lanciato un Tweet al veleno, parlando di ingiustizia riguardo al fatto che una bella donna come la Tatangelo fosse fidanzata con Gigi D’Alessio. Ovviamente, il post non era passato inosservato al cantante che le ha risposto per le rime, in un susseguirsi di scambi di battute al vetriolo. Tuttavia, pare che la pace tra i tre vip sia stata fatta in occasione di una telefonata durante la trasmissione di Radio Marte dove era ospite Anna Tatangelo. Lo speaker ha telefonato a Selvaggia Lucarelli per permettere un confronto tra quest’ultima e Lady Tata.

Anna Tatangelo, Selvaggia Lucarelli e D’Alessio: pace fatta

Selvaggia Lucarelli ha ricevuto, a sorpresa, la telefonata di Anna Tatangelo in cui le due hanno potuto chiarirsi riguardo alla polemica Sanremese. Infatti, poco prima, la cantante era intervenuta nel programma di Radio Marte parlando di cyber bullismo e di come volesse fare una campagna contro questo fenomeno. Così, ha indirettamente ammonito la Lucarelli ad andarci cauta con i suoi tweet al vetriolo visto che davanti a lei potrebbe trovarsi anche qualcuno meno forte e più sensibile alle critiche. Selvaggia Lucarelli ha comunque affermato di essere una delle poche a lottare per questa causa quotidianamente e ricorda anche il tweet elogio alla bellezza di Anna Tatangelo, sicuramente la cantante vestita meglio di tutto il Festival di Sanremo. La Tatangelo ha rimproverato a Selvaggia l’uso di alcuni termini poco decorosi piuttosto che la sua ironia. Comunque, tra le due sembra pace fatta e dello stesso avviso è anche Gigi D’Alessio, innamoratissimo della sua Anna e suo primo fan durante la kermesse.

Tatangelo-D’Alessio-Lucarelli: è pace

Infatti, dopo la telefonata tra Anna Tatangelo e Selvaggia Lucarelli, alla trasmissione è intervenuto anche Gigi D’Alessio che ha cercato di ridimensionare il tutto, dicendo che comunque quello che fa la Lucarelli è il “suo mestiere”. Dunque, sembra proprio che la pace sia stata fatta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top