Connect with us

Televisione

Task force 45, sesta puntata: Samira riabbraccia la figlia Fedora

fuoco-amico-foto-04Task Force 45, anticipazioni sesta puntata

Facciamo un piccolo passo indietro e ripercorriamo la quinta puntata dove il capitano Enea De Santis (Raoul Bova) e la Task Force 45 vengono giustamente scagionati da tutte le accuse. Anche il funzionario dell’AMIS, Emma Borghi, che si è scoperto essere  lei il personaggio segreto chiamato “Cagliostro”, si è ricreduta nei confronti del capitano De Santis, rendendosi conto di essere stata raggirata a sua volta, tanto da diventare ora vittima del ricatto del losco Dorrico, Presidente dell’azienda farmaceutica Pharmadorr, colpevole di sperimentare vaccini letali su popolazioni innocenti. 

Task Force 45, sesta puntata: Samira e Fedora

Ora non c’è più tempo da perdere perché Fedora, la figlia di Samira (Megan Montaner), è in pericolo. La piccola pare rinchiusa in un ospedale con altri bambini presi come cavie per gli esperimenti della Pharmadorr. Samira quindi raggiunge Malta per ritrovarla, mentre il padre Gemini viene portato nelle prigioni segrete dell’AMIS ed interrogato. Enea e la sua Task Force 45, ora riconosciuti ufficialmente innocenti, mettono però nuovamente a rischio la propria incolumità e si recano anche loro a Malta per inseguire Dorrico. Qui Enea incontra nuovamente l’amata Samira, ma il lieto fine è ancora lontano perché è la vita di tutti, ora, ad essere in serio pericolo, l’unica via di salvezza è che De Santis e la sua squadra riescano a catturare quanto prima Dorrico, il vero criminale.

Task Force 45, sesta puntata: il segreto di Samira

Nella sesta puntata finalmente Samira riuscirà a riabbracciare la figlia Fedora, ma la felicità durerà un attimo perché la vita delle due donne è ancora in pericolo e questo costringerà Samira a continuare la sua fuga fuorilegge. Nonostante il grande amore di Enea nei suoi confronti, egli non è ancora sicuro di potersi fidare di lei, ci sono ancora troppo misteri e comunque il capitano De Santis ha un obiettivo principale da perseguire, quello di fare chiarezza sulla misteriosa morte di suo padre. Samira nel frattempo prometterà di collaborare con la Task Force quando lei e sua figlia saranno al sicuro, ma sarà proprio così? Quali segreti nasconde l’amata del capitano De Santis? L’appuntamento è per mercoledì 4 maggio, sempre su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top