Connect with us

Televisione

Task Force 45, seconda puntata: Samira contro Enea? Il pericolo

task-force-45-raoul-bova-megan-montanerAnticipazioni e trama Task Force 45 – Fuoco amico seconda puntata

È andata in onda questa sera la prima puntata della nuova fiction di Canale 5 Task Force 45Fuoco amico. Raoul Bova e Megan Montaner come protagonisti principali interpretano rispettivamente i ruoli di Enea De Santis e Samira. Lui capitano dell’unità antiterrorismo Task Force 45, lei giovane ragazza afghana dal passato difficile ora insegnante a Recovery, ospedale fondato da Romeo De Santis, padre di Enea, morto tre anni prima in circostanze sospette. Ed è proprio sulla misteriosa scomparsa del padre che Enea De Santis continua ad indagare alla ricerca di qualche nuovo particolare. Sarà l’incontro con Samira a sciogliere il cuore di Enea, i due iniziano una storia d’amore che viene presto tormentata dai fantasmi del passato di Enea. De Santis scoprirà infatti che la bella Samira conosce un presunto terrorista di nome Gemini, al quale lui sta dando la caccia, e così tenderà ad entrambi un agguato.

Task Force 45, anticipazioni seconda puntata: Samira in pericolo

Nella seconda puntata la squadra del capitano De Santis è costretta ad abbandonare l’Afghanistan e sarà proprio Gemini ad aiutarli nel tentativo di raggiungere una zona franca. Qui avviene l’incontro con Emma Borghi (Romina Mondello), agente dei servizi segreti italiani, che però si rivelerà essere l’ennesima imboscata da cui la Task Force 45 è nuovamente obbligata a scappare. Durante la fuga però Samira viene catturata dall’AMIS. Nonostante i forti dubbi che Enea ormai nutre sulla sincerità della bella ragazza afghana, il suo cuore gli dice di seguire l’istinto e salvarla, non solo per l’amore che ormai nutre per lei, ma anche perchè è convinto possa essere la chiave di volta per scoprire la verità sulla morte del padre Romeo.

Task Force 45 anticipazioni: Samira contro Enea?

Samira viene presa dall’AMIS, De Santis fa di tutto per trovarla, ma poi la brutta sorpresa. È proprio la bella afghana a puntare una pistola contro Enea, eppure poco prima aveva giurato di amarlo. Quale sarà la verità che si cela dietro la morte di Romeo De Santis e soprattutto Samira a che gioco sta giocando? Lo scopriremo della prossima puntata di Task Force 45 che andrà in onda il 6 aprile, alle ore 21.10, su Canale 5. Non mancate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top