Connect with us

Televisione

Task Force 45, quinta puntata: Samira alla ricerca di sua figlia Fedora

raoul-bova-task-force-45Task Force 45, anticipazioni quinta puntata: Enea incastrato

Continua la travagliata storia di Enea, vittima di imbrogli ai danni della memoria e dell’onore di suo padre. Oltre a questo, abbiamo visto come nel corso degli episodi, il rintracciare Gemini gli abbia procurato solo guai e pericoli, soprattutto da chi credeva fosse dalla sua parte. L’ AMIS continua ad ostacolarlo e a nascondere la verità e, a complicare le cose, la storia personale con Samira porterà Enea a dover scegliere tra dubitare o fidarsi di questa donna dal passato misterioso e sofferto. Quasi vicini al finale, visto che la fiction è costituita da otto episodi, nella puntata di oggi abbiamo visto come il Capitano De Santis sia finito ingiustamente in carcere con l’accusa di omicidio. A mettergli i bastoni tra le ruote son stati proprio quelli dell’AMIS ed in primis Emma Borghi, la quale ha tentato di spremere ad Enea la verità sulla questione Gemini.

Task Force 45, anticipazioni quinta puntata: Samira ha una figlia

La missione di Enea è in primo luogo quella di uscire salvo dalle accuse di omicidio, palesemente false. Nel frattempo la squadra speciale non rimane a braccia conserte e fa di tutto per rintracciare Enea, che sembra esser svanito nel nulla. Intanto Samira prosegue il suo cammino andando incontro al suo obiettivo principale, al momento poco chiaro, e tentando di proteggere suo padre Gemini. Il sentimento verso Enea porterà Samira a nutrire forti dubbi sul suo modus operandi, sentendosi quasi in colpa per avergli fatto credere di essere quella che non era. Come andrà a finire la storia d’amore tra Enea e Samira? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della prossima puntata.

Task Force 45, anticipazioni quinta puntata: la fuga di Samira

La quinta puntata di Task Force andrà in onda giorno 27 Aprile. Le anticipazioni della fiction con Raoul Bova e Megan Montaner ci rivelano che per il Capitano De Santis e per la sua squadra giungeranno buone notizie: verranno tutti scagionati da ogni accusa. Cosa fare ora? Continuare la missione e cercare la verità sulla morte del padre di Enea? In tutto ciò Gemini si ritroverà ancora prigioniero dell’AMIS mentre Samira fuggirà, destinazione Malta, per poter rivedere e riabbracciare una persona a lei molto cara: Fedora, sua figlia. Quale passato burrascoso nasconderà Samira? Riusciranno i nostri protagonisti ad ottenere la verità? L’appuntamento con Task Force è per il prossimo Mercoledi 27 Aprile, in prima serata su Canale 5!

La embajada, scopri tutto sulla nuova fiction spagnola di Megan Montaner!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top