Connect with us

Televisione

Task Force 45, quarta puntata: Enea in arresto per omicidio

task-force-45-gossip-e-tvTask Force 45, anticipazioni quarta puntata

Avevamo lasciato il capitano Enea De Santis (Raoul Bova), al termine della seconda puntata, sconvolto dalla scoperta dalla rivelazione che la bella Samira (Megan Montaner), sia in realtà figlia del noto terrorista Gemini a cui l’AMIS sta dando la caccia ormai da molto tempo. Nella terza puntata Enea, sempre deciso ad andare fino in fondo per scoprire la verità sulla morte del padre Romeo, viene a sapere dei terribili esperimenti su un vaccino da parte del gruppo Nexus che ha portato alla morte centinaia di innocenti. Esiste però un sopravvissuto alla strage e il capitano De Santis fa di tutto per ritrovarlo e farsi raccontare la sua verità.

Task Force 45, anticipazioni quarta puntata: l’amore di Samira

Nonostante le forti delusioni su Samira, Enea non può negare il forte sentimento che ormai lo unisce alla ragazza afghana. Un amore fatto di tensioni e contrasti che lo porterà comunque a fidarsi ancora di lei. La Task Force 45, che era riuscita a rientrare a Roma, è ancora costretta a scappare e trova rifugio a casa di Nicola, hacker che sta aiutando la squadra a capire quale sia davvero la verità e perché i servizi segreti italiani gli stiano alle costole. Le prime tensioni all’interno del gruppo si fanno comunque sentire, ma Enea continua per la sua strada, deciso a scoprire la verità e nel farlo si dovrà confrontare nuovamente con Samira che, insieme al padre Gemini, va avanti per la sua strada pur confessando ad Enea il suo amore per lui.

Task Force 45, anticipazioni quarta puntata: Enea arrestato e Samira confessa di Fedora

Non mancheranno i colpi di scena anche nella prossima puntata di Task Force 45 – Fuoco amico dove l’AMIS avrà la meglio riuscendo ad incastrare il capitano De Santis e ad arrestarlo. Enea verrà interrogato da Emma Borghi (Romina Mondello) e nel frattempo la Task Force 45 si darà da fare per rintracciare il proprio capitano, così come Samira e suo padre Gemini che, a quanto pare, hanno messo a punto un minuzioso piano per liberare Enea al quale la stessa Samira confesserà di sua figlia, Fedora. Dovranno però fare in fretta perché qualcuno sta cercando di incastrare il povero De Santis che verrà addirittura accusato di omicidio. Le cose quindi si complicano sempre più, dov’è ora la figlia di Samira e lei e suo padre sono dalla parte di Enea oppure no? L’appuntamento è rinnovato, sempre su Canale 5, per il prossimo mercoledì 20 aprile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top