Connect with us

Televisione

Task Force 45, fiction con Bova e Megan Montaner: trama

raoul-bova-task-force-45Task Force 45, nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova: trama e cast

Inizierà mercoledì 30 marzo, alle ore 21.10, la nuova fiction targata Mediaset che vedrà come principali protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner, la bella Pepa della soap Il Segreto. La nuova fiction Task Force 45 – Fuoco amico ha visto Raoul Bova impegnato nei duplici panni di produttore e attore protagonista nel ruolo del maggiore Enea De Santis, capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale, la Task Force 45 appunto, inviato in missione in Afghanistan. In un recente filmato pubblicato sulla pagina Facebook della fiction Raoul Bova, che qualche mese fa è diventato di nuovo papà con la compagna Rocho Munoz, racconta: “L’essere produttore è stata un’esperienza emozionante che mi ha permesso di curare tutte le sfaccettature di questa storia ricca di sentimenti, amicizie, unioni forti e passaggi piscologici importanti”.

Task Force 45, fiction con Raoul Bova: la trama

Sarà proprio durante la delicata missione che il maggiore De Santis si innamorerà della giovane afghana Samira, interpretata dall’attrice spagnola Megan Montaner. Prenderà quindi il via una storia d’amore profonda, tormentata dalla guerra e resa ancor più difficile dall’operazione militare organizzata dallo stesso Enea. Un amore apparentemente impossibile quello che coinvolgerà i due protagonisti che si troveranno uniti dal sentimento, ma separati da grandi differenze culturali, proprio come spiega la stessa Megan parlando del suo personaggio: “Samira è una ragazza con una vita difficile, l’ultima cosa che lei si aspetta dall’incontro con Enea è che possa nascere una storia d’amore”.

Task Force 45, anche Romina Mondello  nel cast

La fiction, ambientata ad Herat, è stata girata in circa cinque mesi tra la Sardegna, Malta e il Marocco. Nel cast ci sarà anche l’attrice italiana Romina Mondello che interpreterà Emma Borghi, capo dei Servizi segreti. Emma, oltre ad essere una donna in prima linea, è anche una mamma che dovrà cercare di proteggere sua figlia dal suo stesso lavoro, cercando di non far trapelare la pericolosità dell’incarico che le verrà assegnato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top