Connect with us

Uomini e Donne

Tara preoccupa la D’Urso: il dimagrimento e l’attacco a Cristian

Cristian-Tara-Barbara-d'UrsoCristian e Tara, lei torna a Pomeriggio 5: il dimagrimento preoccupa la D’Urso

Come annunciato nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, oggi nel programma condotto da Barbara D’Urso ha fatto il suo ritorno la bella Tara Gabrieletto. Dopo la lettera letta ieri in diretta in cui la ragazza, con un duro sfogo, precisava di non aver affatto apprezzato il comportamento e le dichiarazioni avute da Cristian durante l’intervista della D’Urso, oggi è arrivata in studio spiegando realmente cosa sta accadendo tra loro. Alla conduttrice non è però sfuggito il dimagrimento della ragazza rispetto all’ultima volta che si sono incontrate – Come mai così magretta? – le ha allora chiesto, Tara ha inizialmente sviato poi ha risposto – Ebbè ci sta in questa situazione, non sarebbe normale il contrario.

Tara si svela a Pomeriggio 5: due grandi delusioni da Cristian

Allora si torna a parlare di Cristian e delle novità degli ultimi giorni: tra i due non c’è ancora stata la riappacificazione tanto attesa e Tara oggi confessa di essere molto delusa dalle confessioni, anche molto personali, fatte da lui a Pomeriggio 5. “Stiamo a livelli molto bassi, come la questione dell’id. In quattro anni su di me non è uscito nulla, ma non posso dire lo stesso su di lui […] ne ha combinate, ora vere o no la mia fiducia per lui non è mai mancata – confessa la Gabrieletto che confessa si essere infuriata con lui soprattutto per due aspetti. Il primo è la promessa e la voglia di Cristian trovare un lavoro fisso, visto che ora l’ex tronista è impegnato solo nelle serate, non mantenuta, nonostante sia stato lui stesso a manifestare la voglia di dare una svolta alla loro vita, l’altro è invece l’essere venuta a sapere da una terza persona che Cristian non voleva più sposarla in quanto si è sentito obbligato.

Cristian e Tara tra alti e bassi: prima il dolce messaggio poi lo scontro

“È lui che ha detto di voler trovare un lavoro fisso, è lui che viene a dire ai miei che si sta impegnando per un futuro, è lui che mi ha chiesto di sposarlo, ha fatto tutto lui e ora non può scaricare la colpa su di me – sbotta Tara a Pomeriggio 5, poi dichiara ancora – che poi lui dice che sono ossessionata, ma magari lo è lui da me, ma non sono io che non ho il coraggio di parlare, è lui che non riesce a dire la parola basta”. Non nega tuttavia che negli ultimi giorni si sono sentiti e dichiarati di mancarsi a vicenda anche se poi è nato un nuovo litigio per “cose stupide”. La situazione di Cristian e Tara rimane quindi ancora in bilico, ma la richiesta della Gabrieletto è chiara: “Che sia si o no, l’importante è che me lo dica prima tra le quattro mura di casa nostra” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top