Connect with us

Televisione

Tara Gabrieletto, il messaggio per Cristian che commuove

tara-cristianTara e Cristian, il messaggio che commuove il web

Tempi duri per Tara Gabrieletto che senza il suo naufrago Cristian Galella, alle prese con l’Isola dei Famosi, sembra proprio essere una vera anima in pena. In queste settimane Tara non ha certo fatto mistero di soffrire la mancanza del suo fidanzato, tanto che tramite i social posta spesso messaggi d’amore verso quello che a breve dovrebbe diventare suo marito. E così ieri sera, poco prima di prendere sonno, Tara ha postato sul suo profilo Instagram una vecchia foto di lei e Cristian nel loro lettone e l’ha commentata con un messaggio che ha subito commosso i suoi fan: “Mi manchi…mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono,  mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca perfino stendere i tuoi vestiti”.

Tara Gabrieletto, la mancanza di Cristian sempre più forte

Passano i giorni per Cristian Galella sulla playa di Cayo Cochinos e passano i giorni anche per Tara che, sempre sul post di Instagram, si augura che il tempo senza il suo grande amore scorra il più velocemente possibile: “Spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita”. E nel frattempo la Gabrieletto si consola coccolando i suoi due cani, l’ultimo dei quali proprio regalatole da Cristian poco prima di partire per l’Honduras. Uno stupendo regalo d’amore, la cagnolina chiamata appunto Isla (isola).

Tara Gabrieletto, momento non facile

Soffre Tara senza il suo bel Cristian sempre pronto a sostenerla. Forse la mancanza per il fidanzato si fa sentire ancora di più in questo momento non proprio facile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che di recente è stata al centro della bufera per il caso “Giulia e Lucas”, la faccenda comunque è ancora in mano agli avvocati. Non ultimo poi il suo sfogo sui social dopo l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, chissà se il messaggio è arrivato agli interessati?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top