Connect with us

Televisione

Tara Gabrieletto di nuovo su tutte le furie: sfogo post Isola

tara-gabrielettoTara Gabrieletto: la fidanzata di Cristian Gallella si arrabbia dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

Non c’è pace per Tara Gabrieltto. Da settimane al centro della bufera per via della storia con Lucas e Giulia, l’ex corteggiatrice non riesce a godersi appieno l’avventura del fidanzato Crstian Gallella all’Isola dei Famosi. Criticata da più parti – anche solo se indossa un semplice paio d’orecchini – Tara è stata di nuovo protagonista di uno sfogo su Instagram, dove è sempre molto attiva e aggiorna i fan delle sue vicende quotidiane.

Tara Gabrieletto: l’ultimo sfogo su Instagram

La gente che parla non sapendo nulla di quello che succede nel mondo della tv mi ha proprio rotto il ca***! Voi fate schifo, che vi permettete di giudicare da fuori, io giudico voi e poi vediamo come va” scrive Tara Gabrieletto su Instagram, non specificando bene il motivo di quest’ultimo sfogo. Di sicuro la fidanzata di Cristian Gallella è stanca di tutte le critiche che sta ricevendo in questo periodo e vuole vivere la propria vita con serenità.

Tara Gabrieletto è diventata amica di Bosco

In attesa di scoprire come si concluderà la vicenda con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali (passata in mano agli avvocati), Tara continua a seguire il suo Cristian all’Isola dei Famosi, dove l’ex tronista sta tenendo un comportamento ineccepibile. Intanto in Italia la Gabrieletto fa nuove amicizie, come quella con Bosco, l’amico di Jonas Berami, che non ha esitato a definire “una bella persona”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top