Connect with us

Televisione

Tara Gabrieletto, rientro in Italia con sorpresa: il gesto che piace

tara-gabrielettoTara Gabrieletto, il rientro in Italia dopo l’incontro con Cristian

È appena rientrata in Italia Tara Gabrieletto dopo un breve ma intenso e bellissimo periodo trascorso in Honduras dove ha avuto la possibilità di incontrare e passare una notte col fidanzato Cristian Gallella, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Emozioni e grandi sentimenti quella tra la coppia che, tuttavia, continua ad essere al centro del gossip per aspetti non sempre piacevoli. Dal presunto tradimento di Cristian alla voce di un matrimonio stipulato a tavolino (tutto prontamente smentito dalla coppia in questione) Cristian e Tara non hanno mai dato alcun segno di cedimento.

Tara Gabrieletto di nuovo in Italia: il gesto che piace ai fan

Proprio pochi minuti fa, accanto ad una foto del suo rientro in Italia, Tara ha postato su Instragram anche un messaggio con il quale non solo riassume le emozioni provate sull’Isola, ma in cui ringrazia Sara, un’amica di Paola Caruso. Un gesto molto apprezzato dai fan, visto che tra Cristian e Paola sull’Isola non corre proprio grande simpatia. Ed ecco infatti che Tara scrive: “È stato un viaggio lungo ma che rifarei altre 10000000 volte… quante risate e quanti momenti bellissima abbiamo passato anche se per poco tempo… saremmo anche “rivali” per le persone che stanno vivendo questa esperienza, ma è da persone matura e intelligenti sapere che non siamo noi“.

Tara Gabrieletto stasera protagonista a un evento

Quello di Tara in Italia è però un rientro già impegnatissimo: questa sera infatti la Gabrieletto sarà ospite speciale di un evento, cosa che ovviamente ha scatenato nei suoi confronti altre critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top