Connect with us

Uomini e Donne

Tara Gabrieletto naso ritoccato con speciale trattamento: FOTO

Il piccolo ritocco di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e poi scelta e moglie di Cristian Gallella, ha deciso di dare una sistemata al proprio naso. A quanto pare la ragazza non riusciva a tollerare più una piccola gobba presente sul naso e ha provveduto ad eliminarla. È stata la stessa Tara a dare la notizia su Instagram, rassicurando i fan di non aver sentito nessun dolore. La ragazza sta bene e finalmente può vantare di un profilo perfetto che, però, durerà solo un anno. Non si tratti, infatti, di un vero intervento chirurgico bensì dell’applicazione di un prodotto. Questo, dopo un po’ di tempo, si assorbe totalmente pertanto bisogna rifare il trattamento. Si tratta quindi di una soluzione permanente e dettata da un’esigenza puramente estetica. Chi ricorre all’intervento vero e proprio, infatti, ha problemi respiratori oppure i problemi estetici sono più evidenti di quelli in questione.

Il costo del trattamento che Tara Gabrieletto ha fatto varia in base alla quantità di prodotto da applicare per migliorare l’estetica. Nel caso specifico il costo è pari a quattrocento euro, perché la gobba non era molto evidente e non necessitava di molta quantità di prodotto. La moglie di Cristian Gallella ha postato una foto su Instagram proprio per far notare il cambiamento. Ora finalmente la Gabrieletto ha il naso che desiderava, perché probabilmente per lei era un disagio. Già durante il suo percorso da corteggiatrice la ragazza aveva l’abitudine di toccarsi il naso, forse perché non le piaceva così com’era e voleva coprirlo con la mano. Ora questo problema è (permanentemente) risolto.

La storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne. Dopo qualche esterna con Francesco Monte la bella bionda decide di corteggiare solo il vicentino e, dopo varie situazioni di messa alla prova, esce dal programma con lui. Per mettere alla prova il loro amore partecipano alla prima edizione di Temptation Island e riunitisi al falò escono con il progetto di sposarsi. I due, infatti, sono sposati da un anno e sono innamorati più che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top