Connect with us

Uomini e Donne

Tara Gabrieletto criticata sul lavoro: la sua risposta

tara_gabrielettoTara Gabrieletto: la vita dopo Uomini e Donne.

Tara Gabrieletto, dopo l’avventura a Uomini e Donne, ha ripreso in mano la propria vita ed è tornata a condurre la sua quotidianità proprio come faceva prima dell’esperienza televisiva che l’ha vista protagonista. La ragazza lavora come barista in un locale a Vicenza. Una decisione che ha attirato non poche critiche poiché il lavoro si trova in una città diversa rispetto a quella dove vive. La bella Tara non sopporta la cattiveria gratuita e, per questo motivo, cerca di rispondere sempre ai commenti negativi spiegando la sua versione dei fatti. L’ultima critica su Tara Gabrieletto arriva per la ragazza dal punto di vista professionale, da una recensione fatta sul locale.

Uomini e Donne, Tara: la risposta alle critiche.

Una ragazza si è recata presso il locale di Vicenza e ha fatto la sua recensione. Parole per niente positive. Zero sorrisi e zero cordialità da parte del personale, afferma. Continua, poi, parlando direttamente di Tara Gabrieletto colpevole, per la ragazza, di non essersi fermata a parlare e a rispondere alle sue curiosità. La risposta di Tara non si fa certo attendere e la fidanzata di Cristian Galella dichiara che: Devo dire che certe persone veramente non hanno un minimo di rispetto per il lavoro degli altri.. Tu che ti sei permessa di scrivere queste cattiverei dovresti solo vergognarti.. Una persona se vuole ordinare uno viene al bancone (non siamo dei cani che rincorriamo le persone) due visto che fortunatamente non c’eri solo tu ma tante altre persone da servire di certo non mi metto a chiacchierare per mezz’ora facendo aspettare così gli altri clienti perché tu mi devi chiedere vita morte e miracoli .. Fortuna c’erano altre persone e il tuo commento cattivo vale meno di zero”.

Uomini e Donne, Tara e Cristian: il matrimonio.

Nel frattempo, la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella prosegue a gonfie vele. Il matrimonio verrà celebrato il prossimo anno, ma nel frattempo hanno deciso di anticipare i tempi e di diventare marito e moglie con il rito civile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top