Connect with us

Uomini e Donne

Tara Gabrieletto confessa: il triste rimpianto per le nozze

cristian-taraUomini e Donne, Tara Gabrieletto contro le critiche: la verità sul nuovo lavoro

Ad un passo dalle nozze, la bella Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista Cristian Galella, decide di chiarire alcuni aspetti della sua vita che tanto hanno fatto discutere nelle ultime settimane, oltre che svelarci nuovi particolari sulle imminenti nozze. Negli ultimi giorni ha scatenato i tanti sostenitori della coppia l’annuncio del suo nuovo lavoro in un bar a 30 km di distanza da casa loro, preoccupati che ciò volesse presagire una crisi. Tara non è stata a guardare, ma neppure l’immediata e dura risposta è riuscita a calmare i fan preoccupati. In un’intervista al Vicolo Delle News, chiarisce una volta per tutte questa situazione: “Fare 30 km per andare a lavorare non credo si possa considerare lontano…Il pub “qubo”nel quale lavoro è come una seconda casa per me…Lavoro come barista assieme al mio collega nonchè il mio maestro, dico così perché tutto quello che ho imparato me l’ha insegnato lui circa 6 anni fa…Quindi ci siamo solo ritrovati“.

Tara Gabrieletto si svela: un triste rimpianto per le nozze

Chiuso questo capitolo, si torna a parlare del lieto evento, in programma per il vicinissimo 2 settembre. Proprio qualche tempo fa, Tara e Cristian sono stati ospiti a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, e proprio qui hanno parlato nelle nozze. Qualcosa però rendeva Tara malinconica, ed è nel corso dell’intervista che svela cos’è accaduto: “Ho sempre sognato di sposarmi e ora che succede avrei voluto avere con me una persona alla quale tenevo veramente tanto, cioè il mio amato nonno che purtroppo è mancato due anni fa’ – spiega Tara, che continua Non stò a spiegare nei dettagli perché sono cose mie e suema posso solo dire che comunque ha lasciato un vuoto in me“. Tra le parole spese da Tara, anche una piccola difesa alla conduttrice D’Urso, spessi criticata dal pubblico: “Non capisco il perché di tanto odio verso Barbara D’Urso…Se non la si conosce non la si può giudicare tanto per fare…Per quello che può contare la mia opinione posso solo dire che con me e Cristian e’ stata molto gentile e carina soprattutto nei camerini dove non ci sono telecamere o microfoni”.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto sposi: la risposta alle malelingue

Non manca un accenno all’ultima edizione di Temptation Island (a cui lei e Cristian hanno partecipato lo scorso anno), che confessa di non aver visto sempre, anche perché le coppie non l’hanno entusiasmata particolarmente. Conclude con la risposta a chi, ancora oggi, parlando di lei e Cristian ipotizza crisi e nozze rimandate: “Ma com’è possibile che io non mi accorga mai di nulla?!? Non c’è nessuna crisi, ma purtroppo la gente deve sempre inventarsi qualcosa…Non sapevi che sono incinta da 4 anni e aspetto 6 figli?!?!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top