Connect with us

Scelti per voi

Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez: è troppo simile a Barbara d’Urso

belen-simile-barbara-dursoStriscia la Notizia: Belen Rodriguez e Barbara d’Urso sono simili

Solo qualche giorno fa avevamo ipotizzato che Belen Rodriguez potrebbe diventare l’erede di Barbara d’Urso, dato il nuovo contratto in esclusiva con Mediaset. A trovare nuove somiglianze tra Barbara d’Urso e Belen Rodriguez è adesso Striscia la Notizia, che ha voluto addirittura consegnare un Tapiro d’Oro all’argentina. Secondo il tg satirico di Antonio Ricci, Belen e Barbara si assomiglierebbero in fatto di estetica: entrambe sarebbero ricorse alla chirurgia per sistemare alcune parti del corpo, come il naso e il seno. La somiglianza era stata evidenziata solo qualche puntata fa nella ormai celebre rubrica Fatti e Rifatti, dove si analizzano i cambiamenti estetici dei personaggi famosi realizzati da un chirurgo. Striscia la Notizia ha voluto quindi sottolineare che nonostante le divergenze tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso, le due si somigliano più di quel che sembra. Ed è per questo che l’inviato del programma, Valerio Stafelli, ha approfittato dell’occasione per farsi spiegare da Belen Rodriguez perché non c’è ancora stata una tregua con Barbara d’Urso. La sensuale showgirl argentina ha ammesso di non avere assolutamente voglia di porgere un ramoscello d’ulivo a Barbarella, facendo così intendere che la pace è più lontana del previsto.

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro anche a Stefano De Martino

Ma Striscia la Notizia ha voluto consegnare un tapiro d’oro anche al marito di Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino. A quanto pare la colpa del 24enne di origine campana è quella di aver realizzato un video, dove c’era anche il figlio di un anno Santiago, in auto senza cinture di sicurezza. Valerio Staffelli ha colto la palla al balzo anche per chiedere al ballerino se dopo la fine della trasmissione Come Mi Vorrei fosse tornata la passione tra lui e Belen Rodriguez. Stefano De Martino, che recentemente si è anche confessato al Chiambretti Supermarket, ha dichiarato: “Fortunatamente stiamo recuperando, infatti ho la faccia più rilassata”.

Striscia la Notizia: secondo Tapiro per Belen

Per Belen Rodriguez si tratta del secondo Tapiro d’Oro, tanto che ha voluto sfoggiare i due “premi” in una foto pubblicata poi su Instagram. Il primo Tapiro venne consegnato  a Belen in merito alla vicenda legata all’abito da sposa non pagato. Valerio Staffelli, per riuscire a consegnare i Tapiri sia a Belen che a Stefan, ha beccato i coniugi De Martino mentre erano a cena in un ristorante milanese in compagnia di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Adelaide De Martino e il suo ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top