Connect with us

Striscia la notizia

Tapiro a Cecilia Rodriguez: le parole su Belen, Iannone, Monte e d’Urso

TAPIRO A CECILIAIl tapiro di Striscia la Notizia non risparmia nemmeno Cecilia Rodriguez, ecco le sue dichiarazioni

Striscia la Notizia dopo aver consegnato il tapiro a Belen per la fine della sua storia con il motociclista, non risparmia nemmeno la sorella Cecilia Rodriguez. Le sorelle argentine sul web sembrerebbe siano accusate di ricorrere a degli escamotage per poter far parlare della loro vita privata e professionale. Il programma di Antonio Ricci ha deciso in modo satirico di cavalcare l’onda e di lanciare un sondaggio.  Si chiedeva al pubblico se la showgirl Belen avesse lasciato di proposito Iannone per far parlare di sé piuttosto che della sorella. Ben il 67% dei votanti la considera una probabilità valida, Valerio Staffelli quindi le ha consegnato il meritato tapiro, raggiungendola negli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Cecilia si difende e smentisce

Cecilia Rodriguez riceve il tapiro da Staffelli durante la puntata del 1 dicembre di Striscia la notizia e la showgirl smentisce quanto affermato dall’inviato. Cecilia dichiara:” Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata“. L’argentina quindi, in compagnia del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, non condivide l’opinione dei votanti ed addirittura afferma che in realtà la sorella non avrebbe litigato con il suo fidanzato. Inoltre Cecilia afferma di aver agito sempre seguendo il suo istinto all’interno della casa più spiata d’Italia. Per cui la sua storia d’amore con il ciclista è reale e non è una farsa messa in scena apposta per attirare l’attenzione su di se.

Cecilia Rodriguez non ha accettato le critiche della conduttrice

Valerio Staffelli approfitta della situazione per chiedere all’argentina se le voci in merito all’astio tra i fratelli Rodriguez e la conduttrice Barbara d’Urso fossero fondate. Sembrerebbe infatti che i due ex concorrenti del reality show abbiano più volte declinato l’invito ricevuto dalla conduttrice. Cecilia risponde che non ha apprezzato il comportamento di Barbara, la quale avrebbe espresso giudizi poco carini nei suoi riguardi. Per questo motivo la Rodriguez afferma di non aver piacer nel confrontarsi con la d’Urso e di conseguenza non intende essere ospite del suo programma televisivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top