Connect with us

Gossip

Tania Cagnotto incinta: l’annuncio della nuotatrice

Tania Cagnotto incinta: l annuncio della nuotatriceTania Cagnotto incinta: la campionessa di tuffi spiazza tutti con un annuncio speciale

Tania Cagnotto dà un annuncio speciale a tutte le persone che la seguono e lo fa attraverso il suo account ufficiale di Instagram. La campionessa di tuffi annuncia di essere in attesa di un figlio, insieme al marito Stefano. Dopo aver conquistato due medaglie olimpiche, Tania qualche mese fa ha deciso di ritirarsi, dando il suo addio ai tuffi. Molte sono le vittorie della Cagnotto e sicuramente tutte meritate. La campionessa ha preso questa decisione per dedicarsi alla sua famiglia e alle sue care amiche. Tania ha, infatti, recentemente dichiarato di non avere alcuna paura di annoiarsi dopo la fine della sua carriera. Anzi, la Cagnotto si preparava già a fare da baby sitter ai figli di molte sue amiche. Ora è arrivato anche il suo momento e sicuramente non avrà molto tempo per annoiarsi.

Tania Cagnotto annuncia la sua gravidanza insieme al marito Stefano

“Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte.. #noi3 #family #momtobe.” Queste sono le parole usate da Tania Cagnotto per annunciare l’arrivo del suo primo figlio. Una rivelazione che è arrivata a sorpresa e che sicuramente è stata apprezzata da tutti i suoi fan. Ora per Tania e Stefano è arrivato il momento di pensare alla loro futura vita da genitori.

Tania Cagnotto presto mamma: gli auguri dei suoi fan

Tantissimi sono gli auguri che tutti gli ammiratori della campionessa del nuoto hanno deciso di dedicarle sotto il post da lei condiviso su Instagram. La Cagnotto si godrà questa fase della sua vita con grande serenità e noi le auguriamo il meglio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top