Connect with us

Gossip

Tania Bambaci: chi è la fidanzata del ballerino Samuel Peron

Tania Bambaci: la relazione con Samuel PeronTania Bambaci la fidanzata di Samuel Peron: biografia sulla modella italiana

Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron. Nata a Barcellona Pozzo di Gotto l’11 agosto 1990, è una modella e attrice italiana di 26 anni. Conosciuta soprattutto come modella, ha vinto diversi concorsi di bellezza.  Nel 2010 ha vinto le selezioni regionali di Miss Italia, divenendo “Miss Sicilia 2010“, ed accedendo così di diritto alla Finali Nazionali del concorso, classificandosi nella Top 10. Ha vinto il concorso di Miss Mondo Italia nel 2011. Ha partecipato a numerosi cortometraggi e ha partecipato a due episodi del film Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016.

Tania Bambaci e la relazione con Samuel Peron di Ballando con le Stelle

Samuel Peron ballerino protagonista di Ballando con le stelle non è mai stato al centro di pettegolezzi e chiacchiere, la sua vita privata è sempre stata avvolta da un alone di mistero. Tra tutti maestri del programma è sempre stato il più riservato. Così, per far cadere il velo sui suoi segreti privati è bastato saperlo innamorato e ricambiato e felici. La relazione con Tania va avanti ormai da quattro anni, tanto che i due pensano adesso di allargare la famiglia. Per Samuel è stato un colpo di fulmine. In un’intervista ha dichiarato sul loro primo incontro:“ricordo come se fosse ora il primo momento in cui l’ho vista è entrata in classe, era in ritardo ed era bellissima”.

Tania Bambaci: curiosità sulla sua vita privata della modella e attrice

Tania ha vinto molti concorsi di bellezza e, seppur giovane, ha una carriera piena di soddisfazioni. I segreti dei suoi successi sono la semplicità ma anche la perseveranza. In un’intervista ha dichiarato: “Nonostante le sconfitte sono comunque andata avanti, cercando di dare sempre del mio meglio e alla fine ci sono riuscita. Questo è il massimo che si può raggiungere per una ragazza della mia età”. Tania è una ragazza umile e semplice e ha la passione per la cucina. Passione ereditata dalla mamma, infatti di lei dice: “Mia madre sin da piccola mi ha fatto partecipe dei piatti che preparava. Così ora mi diverto anche a sperimentare in cucina, anche se il piatto che mi vien meglio è la parmigiana”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top