Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale, Valerio Scanu e la frecciatina di Claudio Lippi

valerio-scanu-claudio-lippiTale e Quale Show: Valerio Scanu si lamenta della mancata vittoria? La risposta di Claudio Lippi

La mancata vittoria a Tale e Quale Show ha lasciato l’amaro in bocca al cantante Valerio Scanu. Le sue imitazioni, quasi sempre così perfette, in fondo meritavano la vittoria, sebbene Serena Rossi, nel corso delle varie puntate non sia stata da meno. Ma si sa il vincitore è uno solo e scegliere è sempre arduo. Valerio Scanu, nei giorni scorsi, si è lamentato della situazione e sicuramente spera di vincere almeno il torneo dei campionissimi di Tale e Quale Show. Nel frattempo, uno dei giurati del programma, Claudio Lippi ha parlato in un’intervista di Valerio, esprimendo senza troppi peli sulla lingua il suo giudizio in merito. “Io sono un grandissimo sostenitore di Valerio Scanu , è un artista straordinario” ha dichiarato al sito Davide Maggio Claudio Lippi. Ma c’è un però. E Claudio Lippi lo rivela senza troppi problemi: “Gli consiglierei una psicoterapeuta bravissima che conosco, perché il buon Valerio, secondo me, ha dei problemi di equilibrio suo. Litiga con tutti, senza un grande motivo; soffre di vittimismi. Valerio ha il mondo contro ma ho capito che se lo mette contro anche un pò lui”.

Tale e Quale: Valerio Scanu vincerà il torneo dei campioni?

Claudio Lippi ha espresso un commento su Valerio Scanu schietto e sincero, tenendo anche a precisare che non tutte le sue performance a Tale e Quale Show erano così impeccabili. “La sua Ornella Vanoni non era il massimo.  Con Cristian, poi, è impossibile penalizzare perchè non ha ancora capito cosa stiamo facendo; Loretta è intoccabile, a volte è un po’ pesantina nel giudizio, ma non si può non risconoscere che è una delle poche donne che ha fatto le imitazioni come si deve. Quindi non ha nessun intenzione di far vincere o far perdere. Io ancor meno degli altri: sin dalla conferenza stampa di presentazione ho difeso due persone in seguito alla domanda di una giornalista che criticava la scelta di Raffaella Fico; risposi che prima giudicare, bisognava dare la possibilità di dimostrare. Giuro su due dei tre bypass che ho che non c’era intenzione nè di far vincere nè di far perdere”. Quindi, a detta di Claudio Lippi, nessuna preferenza rispetto ad altri su Valerio Scanu. Come risponderà Valerio alla frecciatina di Lippi di soffrire troppo di vittimismi? Il cantante magari risponderà al giurato proprio stasera, durante l’ultima puntata del programma; insomma, non ci resta che seguire anche questa sera, con maggiore interesse, Tale e Quale Show.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

1 Comment

1 Comment

  1. Angela Bi

    29 novembre 2014 at 23:23

    Lippi si commenta da solo. Puah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top