Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show, Scanu e Fico vittime: parla Lippi

claudio_lippiClaudio Lippi difende Valerio Scanu e Raffaella Fico.

Claudio Lippi è uno dei tre giurati di “Tale e Quale Show”, il programma che va in onda ogni venerdì sera su Rai 1. Il conduttore, in un’intervista al settimanale “Nuovo”, si dichiara un giudice obiettivo: “Quando giudico, penso sempre alla fatica che fanno i concorrenti per essere all’altezza della situazione, con ore e ore di trucco e preparazione ad altissimi livelli”. Ma non è questo ad attirare l’attenzione, bensì la sua presa di posizione nei confronti di Valerio Scanu e Raffaella Fico. Lippi, infatti, spezza una lancia a favore dei due concorrenti. Chi segue il programma di Carlo Conti è a conoscenza del fatto che i due ragazzi, al momento delle votazioni, si votano a vicenda. Questo, però, non basta poiché sono spesso penalizzati dai pregiudizi che il mondo dello spettacolo ha creato verso di loro.

Raffaella Fico e Valerio Scanu vittime? Basta gossip.

Claudio Lippi, tramite le pagine del settimanale “Nuovo”, prende le difese di Valerio Scanu e Raffaella Fico. Per il conduttore, infatti, è necessario non pensare alle loro vicende private, soprattutto nel caso di Raffaella, ma bisogna concentrarsi solo sul loro talento. Lippi spiega che ha deciso di schierarsi dalla loro parte perché: Prendo sempre le difese di chi non sa difendersi da solo oppure quando si rischia di confondere le persone con quello che loro a volte fanno credere di essere. Non bisogna puntare a sapere ciò che c’è dietro le quinte. Occorre essere liberi da pregiudizi, se si vuole davvero verificare il valore di questi giovani. A suo parere, “Tale e Quale Show” è un palco importante per la gavetta: “E’proprio questo il posto in cui la si fa davvero, non i talent. In quei programmi vince uno solo dei concorrenti e degli altri spesso non si ricorda nemmeno il nome”. Scanu, infatti, è uscito da “Amici” ed ha vinto il “Festival di Sanremo” nel 2010 (e forse è pronto a tornare sul palco dell’Ariston), ma è sul palco di Rai1 che sta facendo esperienza dimostrando, a tutti, la sua bravura ed il suo talento. La stessa cosa si può affermare per la Fico. Per una volta bisognerebbe lasciare da parte il gossip e dare una possibilità a questi ragazzi: giovani si, ma con tanta voglia di mettersi in mostra e dimostrare ciò che sanno fare al pubblico.

1 Comment

1 Comment

  1. anonimo

    8 novembre 2014 at 00:33

    anch’io sono d’accordo che giovani come questi due ragazzi, possano fare il loro percorso senza pregiudizi, specie nei confronti di raffaella che sta dimostrando una gran forza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top