Connect with us

Scelti per voi

Tale e quale show: le imitazioni di stasera

tale_e_quale_showStasera 3 ottobre la quarta puntata del Tale e quale show

Questa sera alle 21,10 andrà in onda su Raiuno la quarta puntata del Tale e quale show condotto da Carlo Conti. I 14 concorrenti sono pronti a prendere le sembianze e la voce dei più grandi cantanti della storia della musica. L’imitazione più attesa della settimana è quella del giudice Loretta Goggi che si vedrà imitata dalla concorrente Michela Andreozzi, sarà difficilissimo per la Goggi giudicare l’imitazione di se stessa! Il bravissimo Gianni Nazzaro dovrà raggiungere le altissime tonalità del cantante napoletano Massimo Ranieri. Alessandro Greco vestirà invece i panni del cantante belga Stomae, noto al pubblico italiano soprattutto per la sua apparizione nell’ultimo Festival di Sanremo.

Grande attesa per Valerio Scanu, vincitore dell’ultima puntata

Dopo aver vinto la terza puntata del Tale e quale show con l’imitazione di Stevie Wonder, il cantante Valerio Scanu si esibirà in un’altra difficilissima interpretazione: il cantante pugliese Al Bano Carrisi. Se Scanu riuscirà nella delicatissima impresa avrà ottime possibilità di aggiudicarsi anche la quarta puntata del programma. Altrettanto difficile sarà l’imitazione di Lionel Richie da parte di Luca Barbareschi. Christopher Cross sarà invece interpretato da Matteo Becucci. Un duetto attende invece le bellissime Raffaella Fico e Veronica Maya, per loro è in arrivo l’imitazione di Sabrina Salerno e Jo Squillo, molto probabilmente nella canzone Siamo Donne. Vedremo ancora Rita Forte in Kim Carnes, Serena Rossi nelle vesti di Beyoncè, Pino Insegno in Afric Simone e infine Roberta Giarruso nei panni di Irene Grandi.

Gabriele Cirilli imiterà da solo un Trio

Il comico Gabriele Cirilli nella quarta puntata del Tale e quale show supererà se stesso, questa sera imiterà da solo il trio de Il Volo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I giovani ragazzi de Il volo sono anche conosciuti come I tre tenorini, dopo aver partecipato singolarmente a Ti Lascio una canzone si sono conosciuti ed hanno formato il gruppo, diventano molto famosi anche oltreoceano.

 

impossibile per Gabriele Cirilli che interpreterà un intero trio, Il Volo, imitando Piero Barone, Ignazio BOSCHETTO e Gianluca Ginoble.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top