Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show, il cast: Valerio Scanu già a rischio

valerio-scanuValerio Scanu a Tale e Quale Show: è un rischio?

Questa sera partirà la nuova edizione di Tale e Quale Show, che verrò trasmesso alle 21.10 su Rai Uno, capitanato dal conduttore Carlo Conti. Tra i protagonisti di questa edizione vedremo il cantante Valerio Scanu, che l’anno scorso aveva già tentato di far parte del cast, non riuscendoci. Valerio Scanu, però, inizia già ad essere al centro del mirino delle critiche sui social, nonostante il programma non sia ancora iniziato. La sua presenza ha scatenato il web, ma il cantante è da sempre abituato a questo genere di critiche, a partire dai suoi capelli e arrivando al suo modo di essere, e in passato ha già lamentato un fastidio nei confronti di chi ha sempre dimostrato interesse solo nel sapere chi si porta a letto. Valerio Scanu, durante un intervista per Vanity Fair, ha spiegato il motivo per cui lo scorso anno non è riuscito a partecipare al programma. “L’anno scorso sono andato al provino a scatola chiusa, senza sapere cosa mi aspettasse, mentre quest’anno mi sono presentato con un tot di cantanti già preparati. Loro ne richiedevano cinque o sei mentre io ne ho portati più del doppio, quindi mi sentivo abbastanza corazzato” ha risposto Valerio Scanu, che ha voluto sottolineare che lui fa ancora il cantante. Abituato alle critiche che da sempre lo prendono di mira, il cantante sardo si aspetta di scatenare il web con la sua presenza a Tale e Quale Show. Riuscirà a superare le critiche e a dare nuovamente prova della sua bravura?

Tale e Quale Show, il cast: Valerio Scanu è il personaggio più atteso e criticato

Sono tanti i fan che stanno impazzendo di gioia nell’attesa di stasera, per vedere il loro cantante preferito alle prese con questa nuova avventura. Ma sul web iniziano anche a circolare le prime critiche, di cui sicuramente Valerio Scanu è abituato e che prenderà come una spinta in più per dimostrare cosa sa fare. Valerio Scanu in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato di aver paura di doversi trovare alle prese con il personaggio di Mariah Carey, considerandola una vera e propria “missione suicida“. Ma il cantante sa di poter dare il meglio e si sente più preparato e grintoso che mai. A doversi lasciar giudicare dalla giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, oltre all’attesissimo Valerio Scanu, ci saranno anche altri nomi di personaggi noti come Raffaella Fico, Rita Forte, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Michela Andreozzi, Serena Rossi, Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso, Veronica Maya, Gianni Nazzaro e Pino Insegno. A preparare ed allenare i concorrenti saranno i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, oltre al coreografo Fabrizio Mainini e al Maestro Pinuccio Pirazzoli.

Valerio Scanu: partecipare a Tale Quale Show è un rischio

Valerio Scanu è sempre stato al centro del ciclone, ma anche questa volta ha deciso di stupire e di rischiare, partecipando a Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, che durante la conferenza stampa ha parlato di Sanremo 2015. Valerio si metterà alla prova, interpretando cantanti di ogni genere e cercando di stupire sia la giuria che il pubblico, ancora troppo scettico nei suoi confronti. L’appuntamento da non perdere è stasera alle 21.10 su Rai Uno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top