Connect with us

News

Tale e Quale Show, assente Loretta Goggi: la triste notizia

loretta-goggiPerchè Loretta Goggi non è presente al Tale e Quale Show? Cosa è successo a Loretta Goggi?

La domanda degli ultimi minuti è solo questa: come sta Loretta Goggi? Perchè Loretta Goggi non è presente in giuria al Tale e Quale e Show? Carlo Conti ha dato la notizia, lasciando intendere che qualcosa di non positivo abbia impedito a Loretta Goggi di partecipare al Tale e Quale Show: “Questa sera Loretta non è qui con noi, le facciamo i nostri migliori augurie il pubblico le regala un bellissimo applauso. A sostituire Loretta Goggi c’è Gabriele Cirilli. Vi terremo aggiornati con tutte le notizie dell’ultima ora su Loretta Goggi, con la speranza che non sia accaduto nulla di grave. Proprio oggi avevamo parlato della rinascita di Loretta dopo la morte del marito. A rivelare il motivo dell’assenza di Loretta Goggi è Leone, Direttore di Rai1: è scomparsa la madre di Loretta Goggi.

7 Comments

7 Comments

  1. laura

    3 ottobre 2014 at 23:41

    Un abbraccioaffettuoso a te Loretta compagna con le tue canzoni della mia gioventù.
    Coraggio!! Ti aspettiamo in tanti,
    a presto
    Laura

  2. Lidia

    3 ottobre 2014 at 23:46

    LE MIE SENTITE CONDOLIANZE UN ABBRACCIO .CORAGGIO CARA LORETTA. UN ALTRO GRAFFIATO. AL TUO CUORE.TANTO SENSIBILE. TI RICORDERO NELLE MIE PREGHIERE. TANTA LUCE E PACE NEL CUORE. UNA TUA DA SENPRE.AMIRATRICE.

  3. Gianni

    4 ottobre 2014 at 00:29

    Sentite condoglianze.

  4. renata

    4 ottobre 2014 at 07:55

    Ti sono vicina loretta questi sono dolori che segnano la nostra esistenza e la vita avvolte non ci risparmia nulla e tu lo sai ma tu hai un cuore grande forza loretta un abbraccio da chi ti stima e ammirra

  5. donato e felicia

    4 ottobre 2014 at 09:38

    ciao loretta i nostri cuori ti tengono stretta in un forte abbraccio ,ti siamo vicini in questo momento triste e doloroso della tua vita ,sii forte come sempre e non perdere il tuo sorriso che noi tanto amiamo.

  6. donato e felicia

    4 ottobre 2014 at 09:51

    ciao loretta,in questo momento triste della tua vita,i nostri cuori ti tengono stretta in un forte abbraccio sii forte come sempre e vedrai che la loretta che tanto amiamo tornera ancora a sorridere.

  7. maria

    5 ottobre 2014 at 09:15

    un caro abbraccio hò provato questo grande dolore e ti capisco é un vuoto incolmabile sentite condoglianze ti abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top