Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale, Michela Andreozzi e gli attacchi d’ansia

michela-andreozziTale e Quale: la vita privata di Michela Andreozzi

Michela Andreozzi è una delle rivelazioni della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. L’attrice 44enne è riuscita ad arrivare al grande pubblico e al cuore della gente con le varie imitazioni di Liza Minelli, Antonella Ruggero e Loretta Goggi. Ma, nonostante l’esperienza teatrale, la diretta di Rai Uno non è per niente facile e Michela lo sa bene. L’attrice ha recentemente dichiarato al settimanale Di Più Tv di provare grande agitazione ogni volta che deve esibirsi a Tale e Quale. Insomma, una vera e propria ansia da prestazione che nasconde in realtà un malessere iniziato più di venti anni fa. Michela Andreozzi ha infatti confessato che quando era più giovane ha attraversato una grande crisi che l’ha portata a soffrire, improvvisamente, di attacchi di panico. Un periodo duro che ha spinto l’attrice anche a semttere di recitare. Per fortuna il problema è stato superato con l’aiuto di una speciale tecnica, che ancora oggi aiuta Michela Andreozzi prima delle varie esibizioni a Tale e Quale Show.

Michela Andreozzi e l’aiuto della meditiazione

“Un giorno ho parlato ad un mio amico di questo mio malessere e mi ha consigliato di fare meditazione, dicendomi che a lui aveva cambiato la vita. Io ero scettica, ma visto che non sapevo più cosa fare ho deciso di buttarmi ed è stata la mia salvezza. Grazie alla meditazione, piano piano, sono guarita e ho ripreso a lavorare a pieno ritmo. Non ho più abbandonato questa disciplina, che mi aiuta ad affrontare ogni difficoltà” ha dichiarato Michela Andreozzi. E proprio la meditazione aiuta tutt’oggi l’Andreozzi prima di salire sul palco di Tale e Quale, dove deve confrontarsi con rivali molto bravi ed agguerriti, tra i quali spicca Valerio Scanu. Ma questo non è l’unico segreto di Michela per stare meglio.

Michela Andreozzi e l’amore per Massimiliano

Da circa un anno, Michela Andreozzi può contare anche sulla presenza e l’amore di Massimiliano Vado, anche lui di professione attore. I due si sono conosciuti sul set del film Stai lontana da me e il primo bacio se lo sono scambiati proprio sul set. La passione nella vita reale è esplosa solo alla fine delle riprese, quando Michela e Massimiliano si sono dovuti rincontrare per lavoro.  Per l’Andreozzi quest’incontro si è rivelato una vera e propria benedizione,  giunta dopo sconfortanti momenti bui della vita sentimentale, tra cui un matrimonio fallito. “Mi rassicura sapere che ogni settimana, tra il pubblico di Tale e Quale, c’è anche Massimiliano, l’uomo che mi ha rubato il cuore” ha rivelato Michela Andreozzi, più innamorata che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top