Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show, stasera in tv, anticipazioni: le imitazioni della puntata del 26 ottobre

tale-e-quale-show-ascoltiANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW – C’è trepida attesa per la nuova puntata di oggi 26 ottobre di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì di RaiUno condotto egregiamente da Carlo Conti, che da settimane, con ascolti tv da record, batte gli amatissimi Cesaroni di Canale 5. Il pubblico italiano sembra apprezzare le doti e l’impegno di personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di mettersi in gioco interpretando cantanti famosi, con l’aiuto di trasformisti e truccatori e con la difficoltà di un’esibizione dal vivo. I concorrenti di Tale e Quale Show hanno conquistato i telespettori e la classifica attuale vede al primo posto Paolo Conticini, mentre all’ultimo Gabriele Cirilli, nonostante le sue innate qualità da tenore. Il vincitore del varietà devolverà la vincita in beneficienza.

I PERSONAGGI DELLA PUNTATA DI STASERA DI TALE E QUALE SHOW – La settimana scorsa a vincere la puntata è stato Giò Di Tonno con Amedeo Mingi, tra l’altro ospite d’eccezione della puntata, mentre questa sera i concorrenti interpreteranno: Gigliola Cinquetti – Cher, Flavio Montrucchio – John Travolta, Gabriele Cirilli – Jhonny Dorelli, Pamela Camassa – Ivana Spagna, Mietta – Mia Martini, Gio Di Tonno – Riccardo Cocciante, Paolo Conticini – Riccardo Fogli, Barbara De Rossi – Boy George.

ASCOLTI TV TALE E QUALE SHOW/ CESARONI – Sarà di nuovo il programma di Carlo Conti a vincere la gara degli ascolti del venerdì sera anche contro la puntata speciale dei Cesaroni dedicata all’Antica Roma? Chi sarà l’ospite della puntata di questa sera 26 ottobre 2012? Non ci resta che aspettare e vedere la puntata di Tale e Quale Show di stasera e vedere chi verrà eletto vincitore della puntata dai tre giudici Cristian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi.

http://www.youtube.com/watch?v=IfFA-LhaDhw

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top