Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show, puntata venerdì 26 ottobre: vince Giò Di Tonno con Riccardo Cocciante

RIASSUNTO PUNTATA TALE E QUALE SHOW – La settimana puntata del seguitissimo varietà del venerdì sera di RaiUno, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, ha decretato il suo vincitore: Giò Di Tonno, già vincitore uscente della scorsa puntata nei panni di Amedeo Minghi. Giò Di Tonno ieri sera ha interpretato Riccardo Cocciante cantando al pianoforte la famosissima canzone Se stiamo insieme. Lo sguardo tra i giudici, Cristian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi è stato inequivocabile, Giò Di Tonno era identico a Riccardo Cocciante, la voce, le movenze e un trucco spettacolare accompagnato da una parrucca di ricci neri che non poteva mancare. I migliori fino ad ora sono stati sicuramente Giò Di Tonno e Paolo Conticini che si contendono il podio del Tale e Quale Show.

LE IMITAZIONI IN GARA AL TALE E QUALE SHOW – Nulla da togliere a tutti i concorrenti che si sono distinti in bravura come sempre. Gigliola Cinquetti ha interpretato una favolosa Cher con le chilometriche gambe, Flavio Montrucchio si è esibito in un vero e proprio musical di Grease di John Travolta, Gabriele Cirilli ha imitato Jhonny Dorelli che è stato ospite della puntata, Pamela Camassa si è messa nei panni di Ivana Spagna, ospite anche lei del varietà, classificandosi ultima, Mietta ha ricordato Mia Martini in un’esibizione che ha emozionato tutti, Paolo Conticini ha imitato il grande Riccardo Fogli, ospite d’eccezione al Tale e Quale Show e Barbara De Rossi si è calata nei panni di Boy George. Riccardo Fogli si è messo in gioco, in qualità di ospite, interpretando Angelo Branduardi, divertendo tutto il pubblico con il pezzo Alla fiera dell’est.

TALE E QUALE SHOW, ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA – La prossima e ottava puntata sarà l’ultima della serie, dopodiche ce ne saranno altre quattro che coinvolgeranno anche i primi cinque concorrenti speciali della prima edizione con puntate speciali. Nella prossima puntata, le imitazioni del Tale e Quale show saranno: Gabriele Cirilli – Max Pezzali, Gigliola Cinquetti – Nada, Paolo Conticini – Massimo Ranieri, Mietta – Iva Zanicchi, Giò Di Tonno – Luis Armstrong, Flavio Montrucchi – Fabio Concato, Pamela Camassa – Anastacia, Barbara De Rossi – Noemi. Anche questo venerdì Tale e Quale Show ha vinto la gara degli ascolti, battendo i Cesaroni, nonostante la puntata speciale sull’Antica Roma.

RIGUARDA IL VIDEO DI GIO DI TONNO CHE IMITA RICCARDO COCCIANTE:

http://www.youtube.com/watch?v=kjjxqYKENbw&feature=g-u-u

1 Comment

1 Comment

  1. Jessysonica

    27 ottobre 2012 at 12:46

    bravissimo giò continua così <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top