Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show, cast 2017: Stefano Masciarelli e Lisa Fusco?

Tale e Quale: ultimi proviniTale e Quale Show, i nuovi provini: Luana Colussi, Stefano Masciarelli, Carlotta Maggiorana e Lisa Fusco

Proseguono i casting per la nuova edizione di Tale e Quale Show, al via a settembre su Rai1. Il programma condotto da Carlo Conti sta prendendo forma. Oggi, grazie alle indiscrezioni di Tv Blog, possiamo svelarvi altri 4 nomi che potremmo ritrovare nella trasmissione: Luana Colussi, Stefano Masciarelli, Carlotta Maggiorana e Lisa Fusco. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questi quattro personaggi noti, che vanno ad infoltire la rosa di candidati che hanno già partecipato alle audizioni del programma. Infatti, ieri vi abbiamo riportato che Filippo Bisciglia e Platinette sono già stati scrutinati, assieme ad altri, e che la loro presenza nello show è molto quotata.

Tale e Quale Show: dettagli su Luana Colussi, Stefano Masciarelli, Carlotta Maggiorana e Lisa Fusco

Tale e Quale Show sta preparando la nuova edizione e, affidandoci a Tv Blog, nelle ultime ore ha ‘visionato’ quattro possibili concorrenti per la stagione futura. Si tratterebbe della conduttrice e showgirl Luana Colussi, volto noto soprattutto tra gli anni 80 e 90 dove è apparsa in diverse trasmissioni e serie televisive. Poi è stata la volta dell’attore e comico Stefano Masciarelli, che è stato interprete di film diretti da Carlo Vanzina e Christian de Sica, giusto per citare due nomi. La terza ‘provinata’ sarebbe stata Carlotta Maggiorana, modella e attrice, vista in L’onore e il rispetto 5. Infine ecco la showgirl Lisa Fusco, che ha partecipato alla quinta edizione de L’Isola dei famosi.

Tale e Quale Show con Carlo Conti: ultime news e riepilogo sul cast

Tale e Quale Show sta gettando le basi per riproporre una nuova scoppiettante stagione. Riepilogando, oltre ai quattro ultimi casting di cui vi abbiamo appena riportato, ecco gli altri personaggi finora passati ai provini, secondo le indiscrezioni: Platinette, Filippo Bisciglia, Andrea Montovoli, Debora Caprioglio ed Edy Angelillo. Dunque ci sono già una decina di papabili per l’attesissimo show che tornerà a settembre in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai. Il cast, invece, dovrebbe trovare l’ufficialità prima della fine di agosto, o al massimo nei primissimi giorni di settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top