Connect with us

Gossip

Massimo Lopez: vita da single e il desiderio di un figlio

Massimo-LopezTale e Quale, Massimo Lopez nel cast del programma

Riparte questa sera su Rai Uno lo show condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, e nel cast troveremo uno dei più bravi imitatori della televisione italiana di sempre: Massimo Lopez. Proprio per le sue note capacità di attore, cantante ed imitatore, si vocifera che Lopez possa essere favorito nell’affrontare le sfide dello show di Rai Uno, nel confronto con chi fa mestieri differenti dal suo, dal presentatore al comico. Lui stesso, dopo aver fatto notare la differenza fra quando fa una parodia di qualcuno e ora il dover cantare senza farne la parodia, ha ammesso alle telecamere di Blogo: “Però certo, un po’ avvantaggiato forse lo sono, nel senso che ho una predisposizione all’imitazione“.

Massimo Lopez, single, sente la mancanza di un figlio

Vita privata molto composta, senza mai essere stato al centro del gossip o ricercato dai flash dei paparazzi come per le star di Hollywood, Massimo Lopez è tuttora single. Non si è mai sposato, ma tempo fa ha ammesso di sentire molto la mancanza di un figlio. La vita frenetica dedicata al lavoro, alla televisione e alle turnée in teatro, ha lasciato poco spazio per i sentimenti. Massimo non ha mai trovato la sua anima gemella e sebbene sopporti con tranquillità la solitudine, il desiderio di un figlio si è fatto insistente con l’avanzare dell’età.

Massimo Lopez, in futuro One Man Show?

Sempre nella sua intervista rilasciata a Blogo, Massimo Lopez ha risposta alla domanda se fosse interessato ad uno spettacolo televisivo in stile One Man Show, come prima di lui hanno fatto grandi nomi della televisione. Massimo ha risposto: “E’ un mio interesse e secondo me ci sarà. Non è nulla di certo, ma ci sarà” e aggiunge: “Il One Man Show lo faccio da diversi anni nei teatri, usando musica, spettacoli, intratenimento; continuo a farlo adesso, dopo il programma riprenderò a farlo in giro per l’Italia e non; ed è bello, è proprio quello che io amo fare, quindi spero che capiterà anche televisivamente“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top