Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show: Gigi Proietti sostituirà Christian De Sica?

Gigi-proiettiTale e Quale Show: Christian De Sica sarà sostituito da Gigi Proietti?

Pochi giorni fa la notizia dell’addio di Cristian De Sica alla giuria di Tale e Quale show, ruolo che ricopriva ormai da anni, ha creato non poche polemiche. Il noto attore approderà al noto tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia, cosa da molti associata ad un cachet Mediaset più alto rispetto a quello Rai, cosa che ha subito scaturito la risposta dura dell’attore, che ha prontamente smentito tali voci, associando la scelta a problemi di tempistica lavorativa. L’abbandono di Christian De Sica ha quindi fatto nascere in breve le ipotesi su chi potrà ora essere il volto noto e amato suo sostituto. A svelarcelo è TvBlog, che in anteprima comunica che il nome del nuovo giudice di Tale e Quale show è quello di Gigi Proietti.

Gigi Proietti sarà il nuovo giudice di Tale e Quale Show?

Di punti in comune con Christian De Sica in effetti ce ne sono davvero tanti: entrambi attori, simpatici e amati dal pubblico e con grande carisma. La scelta della Rai, come svelatoci dalla fonte, sembra quindi una decisione più che azzeccata e che, con la compagnia di Loretta Goggi e Claudio Lippi, ci assicura con certezza un grandissimo divertimento.

Tale e Quale Show: Gigi Proietti nuovo giudice?

Sembra quindi quasi certezza che sarà Gigi Proietti il terzo e nuovo giudice che andrà a sostituire Christian De Sica a Tale e Quale Show. Non ci resta che attendere le conferme della Rai e del diretto interessato che, con grande probabilità, arriveranno a breve.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top