Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia tra i concorrenti: la conferma

temptation island replicaTale e Quale Show, Filippo Bisciglia concorrente da Carlo Conti? Lo scoop

Filippo Bisciglia sta riscuotendo ogni anno sempre più successo. L’ex gieffino ha dimostrato di essere davvero portato per la conduzione di un programma televisivo come Temptation Island. In ogni caso, l’uomo potrebbe presto mettersi alla prova con un nuovo e inaspettato ruolo. Bisciglia pare sia uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Una vera e propria sorpresa per i fan del mitico Filippo. Finalmente, il conduttore di Canale 5 è riuscito a farsi spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Nonostante la notorietà raggiunta, però, resta sempre una persona molto umile e con i piedi ben saldi a terra. Ad annunciare la partecipazione dell’ex gieffino a Tale e Quale è in grande ed esclusiva anteprima Blogo.

Filippo Bisciglia, da Temptation Island a Tale e Quale Show: nuova avventura per l’ex gieffino

Le voci di una presunta partecipazione di Filippo Bisciglia alla trasmissione Rai di Carlo Conti si rincorrevano già da diverso tempo. Ad oggi, grazie a Blogo, scopriamo che è tutto vero. Il presentatore metterà alla prova le sue doti canore e imitative. Senza dubbio, Bisciglia è uno che sa stare al gioco e ci farà divertire moltissimo. Inoltre, dal web, scopriamo che in passato Filippo ha anche cercato di portare alla luce una sua grande passione, la musica. Senza dubbio, a Tale e Quale Show avrà modo di dare sfogo a ciò che forse, in passato, non è riuscito a dimostrare. Insieme a lui, tra coloro che sembrano essere pronti a far parte del cast di Conti ci sono anche Donatella Rettore, Platinette e Alessia Macari.

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia concorrente: tutte le novità sul conduttore

Insomma, Filippo passerà da Mediaset a Rai per un po’ di tempo. Intanto, il conduttore si sta godendo gli ultimi giorni di estate e il gossip continua a parlare, di tanto in tanto, della sua situazione sentimentale. I due stanno insieme da molto tempo ormai e il loro amore va a gonfie vele, nonostante ciò non sono intenzionati a sposarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top