Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show cast 2017, chi saranno i nuovi concorrenti? Le indiscrezioni

tale e quale show cast 2017Tale e Quale Show cast 2017: nuove indiscrezioni sui partecipanti

Continuano i cast per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Attraverso le indiscrezioni di TvBlog, abbiamo l’opportunità di annunciarvi i nomi dei possibili concorrenti del programma. Ormai certa sembra essere la presenza di Donatella Rettore. Cantautrice e attrice italiana, tornerà presto in televisione. Ma mentre il programma condotto da Carlo Conti appare come la sua destinazione perfetta, molti sono convinti di vederla presto al Grande Fratello Vip. Tra i possibili concorrenti troviamo anche il conduttore Platinette e l’ex allievo di Amici, Marco Carta. Quest’ultimo ha già partecipato all’Isola dei Famosi e ora sarebbe pronto a tornare in televisione. Dopo aver trionfato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari avrebbe deciso di entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show 2017. Intanto, in anteprima, TvBlog annuncia anche i nomi di Benedetta Mazza e Piero Mazzochetti. Lei, modella e attrice, ha preso recentemente parte a Pechino Express e per anni è stata la conduttrice del noto programma Zecchino d’oro. Il cantante abruzzese, invece, potrebbe portare sul palco del programma di Carlo Conti la sua passione per la musica, dopo essere arrivato terzo al Festival di Sanremo 2007.

Tale e Quale Show cast 2017: un volto di Temptation Island, attori e conduttori

Sicuramente i fan di Temptation Island saranno contenti di sapere che all’interno del cast potrebbe entrare anche Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, attualmente, si sta godendo il grande successo ottenuto dalla quarta edizione del reality delle tentazioni. Il programma di Carlo Conti potrebbe essere per lui una grande possibilità per farsi conoscere anche nelle reti Rai. Difficile dimenticare il simpatico Jonathan Kashanian, approdato in televisione con il Grande Fratello. Dopo il successo a Verissimo, lui è sicuramente uno dei nomi più quotati di questa edizione. Anche Marcello Cirillo, cantante e conduttore, sembra essere un papabile partecipante dello Show. Tra i nomi del cast 2017 non mancano, inoltre, quello della modella e attrice Carlotta Maggiorana, della showgirl Lisa Fusco e del cantate di Amici Federico Angelucci.

Tale e Quale Show cast 2017: gli ultimi nomi tra i più quotati

E, infine, non possiamo dimenticare Luana Colussi. La conduttrice e showgirl è un volto noto degli anni 80 e 90. Diverse sono le sue apparizioni in altre trasmissioni e serie televisive. Molto quotato è anche Stefano Masciarelli. L’attore comico ha preso parte ad alcuni film diretti da Christian De Sica e da Carlo Vanzina. Ora non ci resta che attendere per scoprire quali personaggi noti nel mondo dello spettacolo riusciranno a sorprenderci nella nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top