Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show cast 2017, Jonathan Kashanian in corsa: Verissimo è ormai un lontano ricordo

Jonathan Kashanian a Tale e Quale Show 2017? Verissimo ormai è un ricordoTale e Quale Show con Carlo Conti, Jonathan Kashanian in corsa per il cast: Verissimo ormai è un lontano ricordo

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Tale e Quale Show, che tornerà già nel prossimo mese di settembre. E continuano – senza sosta, è davvero il caso di dirlo – le audizioni per la selezione del cast dello show guidato da Carlo Conti e prodotto da Endemol. In questi giorni, come sicuramente già saprete, via abbiamo fatto alcuni nomi di personaggi in corsa per partecipare al blockbuster di Rai 1, alcuni dei quali appaiono già parecchio sicuri. È di oggi la notizia, divulgata in anteprima dal portale Blogo, che fra questi potrebbe esserci pure Jonathan Kashanian. Vi ricordate di lui? Beh, difficile dimenticarlo. In tanti lo hanno ammirato nella casa del Grande Fratello, cui ha preso parte nel 2004! E soprattutto l’hanno apprezzato per simpatia suo stile mostrati a Verissimo, cui ha preso parte per parecchi anni. Ebbene, pare che il trentaseienne sia davvero ben quotato per la partecipazione allo show di punta del servizio pubblico radiotelevisivo.

Jonathan verso Tale e Quale Show 2017: mai più a Verissimo?

Dunque Kashanian avrà la possibilità di conquistare nuovamente la meritata visibilità sui teleschermi di Rai 1. Secondo il portale Blogo, il vincitore del Grande Fratello 5 è in corsa per lo show con gli imitatori canterini. Il provino presso gli studi Elios pare l’abbia fatto, e adesso non gli resta che aspettare l’esito. Per l’israeliano sarebbe questa un’occasione di rivalsa professionale, dopo l’addio a Verissimo. Qualche mese fa, infatti, improvvisamente fu interrotta la sua collaborazione con il talk show di Silvia Toffanin per delle divergenze con la conduttrice (clicca qui per saperne di più). Adesso, il riscatto sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo? Noi glielo auguriamo!

Anche Pippo Franco in quota per il cast di TeQS

Non solo Jonathan: è di oggi il nome di un altro gran personaggio in corsa per lo show di Conti. Si tratta di un volto storico dello spettacolo italiano, ovvero Pippo Franco. Il mattatore del Bagaglino, dunque, potrebbe rilanciarsi alla grande sul piccolo schermo, dopo un lungo periodo di assenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top