Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show cast 2015: svelati i nomi dei concorrenti

carlo-conti-tale-e-qualeTale e Quale Show 2015 cast: chi saranno i concorrenti della prossima edizione?

Sono giunti al termine i provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show, che vedrà ancora una volta Carlo Conti al timone. Dopo settimane di audizioni, la produzione ha scelto i 12 vip che faranno parte del cast dell’edizione 2015 del varietà. Un cast che annovera volti più o meno noti, tra grandi ritorni in tv e ex Amici di Maria de Filippi. Ma quali saranno i prossimi concorrenti di Carlo Conti? A svelare i nomi è il sempre aggiornato Tv Blog, che fa sapere anche che per la nuova edizione di Tale e Quale Show resterà invariata la giuria, composta da Christian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi. Così come è confermata la presenza di Gabriele Cirilli, con le sue divertenti missioni impossibili. L’edizione 2015 di Tale e Quale Show avrà sei donne, ovvero: Laura Freddi, Bianca Guaccero, Giulia Luzi, Karima, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio.

Cast Tale e Quale Show 2015: i protagonisti della nuova edizione

Per quanto riguarda invece il cast maschile di Tale e Quale 2015 i concorrenti saranno: Walter Nudo, Massimo Lopez, Max Giusti, Savino Zaba, Francesco Cicchella, Sergio Friscia. Il varietà di Carlo Conti, da sempre grande vetrina nel mondo dello spettacolo, sarà quindi occasione per rivedere volti assenti da alcuni anni dalla tv italiana, quali Walter Nudo e Laura Freddi. Ma vedremo anche all’opera Karima, ex cantante di Amici di Maria de Filippi. Non mancheranno i comici Massimo Lopez, Sergio Friscia, Savino Zaba, Francesco Chicchella, pronti a farci divertire. Mentre il fascino delle attrici è assicurato dalla presenza di Cosima Coppola, Bianca Guaccero, Elena Di Cioccio, Giorgia Luzi.

Tale e Quale Show 2015: assente Sergio Assisi e Stefania Orlando

Sbirciando nel cast di Tale e Quale Show 2015 non possiamo non notare l’assenza di Sergio Assisi e Stefania Orlando, i quali erano dati come probabili candidati. In realtà, il nome di Assisi è spuntato fuori già negli anni passati ma, ancora una volta, le tante fan dell’attore napoletano dovranno fare a meno di ammirarlo in questa veste insolita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top