Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show cast 2015: il mistero di Alessandra Pierelli

alessandra-pierelliTale e Quale Show 2015: il mistero di Alessandra Pierelli

Continua a far discutere la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in cui i concorrenti (volti noti del mondo della tv) si mettono alla prova con imitazioni canore. A creare grandi polemiche negli ultimi giorni è stato l’addio di uno dei tre giurati, Christian De Sica, che ha infatti comunicato la decisione di abbandonare il programma, approdando invece a Striscia La Notizia. E mentre sembra ormai deciso il nome del nuovo giudice che andrà a sostituirlo (ecco di chi si tratta), il settimanale Chi lancia un altro mistero sulla trasmissione di Carlo Conti che riguarda un volto noto ai fan di Uomini e Donne: Alessandra Pierelli.

Tale e Quale Show: la rivelazione di Chi su Alessandra Pierelli

Lei è stata la scelta del tronista più noto della storia di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano (che ora si appresta a diventare papà), ma da allora tante cose sono cambiate. Dal 2011 è felicemente sposata con Fabrizio Baldassari, con il quale ha avuto due bellissimi bambini, e nonostante la lunga assenza dal mondo della tv, oggi l’ex corteggiatrice trona protagonista con il dubbio lanciato da Chi. “Come mai Alessandra Piarelli, ex fidanzata televisiva di Costantino Vitagliano, è scomparsa dal cast di Tale e Quale Show? – dichiara il noto settimanale, che poi svela – La Pierelli aveva superato brillantemente tutti i casting, ma qualcosa, alla fine, non è andato per il verso giusto”.

Alessandra Pierelli fuori dal cast di Tale e Quale Show: perché?

Un mistero avvolge quindi la partecipazione di Alessandra Pierelli alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Cosa sarà accaduto? Per quale motivo, nonostante i provini superati al meglio, il noto volto di Uomini e Donne non farà parte del cast? Attendiamo aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top